




Ah...ah...ah...ah...ah



CHIUDERE IL TOPIC
e aprire quello per la finale PALERMO - ROMA![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!













zampariniiiiiiiiiiiiiii baciami il cul@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ !!!
![]()
io in abito non voglio visto




Non è questione di nomi, per me ci puoi andare pure tu, ma di lucidita' nel comprendere quello che succede in campo e trovare le soluzioni. inutile mettere gente che gioca di fioretto quando hai 7 avversari davanti alla linea di porta, hai bisogno di cm e muscoli. Piuttosto butta thiago in area a fare a sportellate come attaccante aggiunto. Basterebbe andare a vedere come sono state raddrizzate certe partite da muorigno.
Poi vogliamo parlare del contropiede di ieri che è fotocopia di milan-udinese e tottenham?! Sempre gli stessi errori
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo







Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)