Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
leo quando vai?
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF leo quando vai? Parto venerdì mattina presto,sabato alle 12 riparto da ancona e sono a spasso per l'appennino.
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
nulla da fare... se lo rifai dimmelo, ma nel weekend... oppure con un pò di anticipo che prendo ferie!
Originariamente Scritto da rookie E trabaria sarà
Originariamente Scritto da leo E trabaria sarà quando sei qua, se hai bisogno di qualunque cosa, fammi sapere. Io sabato forse vado a trovare Laura83 (brothers moto coming soon)
Originariamente Scritto da Millejager ehhhh è bellissima la trabaria... misto stretto molto tecnico... paesaggio straordinario... fenomenale... mi sembra di veder leggere cesso66!! Originariamente Scritto da winter1969 Esatto il peggior manto stradale che c'è in queste zone fa tutto schifo lì.
Ultima modifica di Segy; 11/05/2011 alle 22:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy mi sembra di veder leggere cesso66!! fa tutto schifo lì. quoto l'ex Fiorentino!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Segy fa tutto schifo lì. Stai pure in Veneto
Originariamente Scritto da winter1969 Stai pure in Veneto gh...
Originariamente Scritto da Leo67 quoto l'ex Fiorentino! ohhhhhhhhhhhhh Originariamente Scritto da winter1969 Stai pure in Veneto the best dolomiti
Regole del Forum