Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Cordialmente vi mando a cagare.
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ Cordialmente vi mando a cagare. Q8 anche la maggica mi ha dato moltissime soddisfazioni
io in abito non voglio visto
Sebastian giooooooooovinco
Originariamente Scritto da Intrip Sebastian giooooooooovinco uno di noi
Originariamente Scritto da Intrip Sebastian giooooooooovinco
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Concordo con tuttosport!! Grazie , grazie ancora alla juve, alla squadra, a delneri alla dirigenza e aiu suoi tifosi.. grazie mille di tutte le gioie che ci avete regalato quest'anno.. e............... c'è ancora un'altra partita
Originariamente Scritto da flag uno di noi grazie, ma non basta x farvi perdonare tutte le ladrate di anni e anni
Originariamente Scritto da Intrip grazie, ma non basta x farvi perdonare tutte le ladrate di anni e anni
Originariamente Scritto da flag senza arbitri gli ultimi 2 anni coi crociati raccogliete pochetto vi vogliamoi così
Originariamente Scritto da Intrip senza arbitri gli ultimi 2 anni coi crociati raccogliete pochetto vi vogliamoi così senza squadra, altro che senza arbitri, vala' ma non ho voglia di discutere , oggi ........mi hanno rubato l'anima
Regole del Forum