L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

prenotato e pagato per me e per Marco;
speriamo di farcela ad essere lì per le 8:30 per il giro lungo...
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Faremo il possibile.....ma non volevo "bruciare" la gomma nuova in autostrada; partiremo alle 6:30, e comunque, lasciami il tuo cell. in MP, che se dovessimo ritardare proviamo a raggiungervi da qualche parte... ammesso tu non faccia l'andatura in stile viamaggio...ed in tal caso, col cavolo che riusciremmo a raggiungerti....![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

sto maledetto paraolio che non si sa quando arriva
mi sa che mi tocca saltare a sto girosarà per la prox.

La partenza del motogiro lungo ho letto che è davanti l'albergo flora,per arrivarci dall'uscita autostradale (RN SUD o NORD è meglio?) quanto ci vorrà indicativamente?
volendo...e dico volendo,per chi viene dall'autostrada tipo me e i bolognesi e forse altri,non ci sarebbe una "punta" intermedia più agevole?
grazie

è meglio rimini nord per andare all hotel flora, in pratica l'hotel è 50 mt direzione mare dal quartier generale del manila, si passa sotto al sottopassaggio e sei arrivato.
Per la tappa intermedia, direi che non si può fare, purtroppo siamo già stretti con i tempi per il giro e l'aperitivo a S.Leo.
Tempo autostrada Rimini Nord - hotel, direi 10 min max.

okkkkkkkkk!!!!!!