A settemila vò a comprarne una per ogni giorno della settimana!

A settemila vò a comprarne una per ogni giorno della settimana!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
6500 sono i soldi me mi dai il concessionario per la mia fine 2002 17M km..senza gli accessori...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Sai cosa mi dispiace.... che forse qualcuno si trova alle strette al limite xkè ha fatto un acquisto azzardato o forse perchè per qualche problema di famiglia ha bisogno di soldi e vende anche sotto costo a 7.000 pensando che comunque sta pagando le rate e spinto dalla necessità sarebbe anche disposto a perdere 1500 o 2000 euro che come diceva Bonolis equivalgono a 3 o 4 milioni del vecchio conio
perchè credimi chi non ha bisogno di soldi a 7000 non la venderà mai....e poi a 7000 c'è la hornet nuova e ci vale tutti i 7000 ma niente in +

ovvio che la mia è una valutazione soggettiva...è la mia...![]()
ripeto tra 9600 euro per un'usato e 11000 ( perchè mi regalava 500 euro di accessori ) per la nuova meglio la nuova...
il discorso che fai su cui svende è condivisibile, ma spesso chi si trova in queste situazioni ( dico spesso, non sempre) è perchè ha fatto male i suoi conti...
il mio proverbio è vola basso e schiva il sasso...io non spendo 11000 euro per una moto se prima non li ho in tasca....
Maledetto credito a consumo...non sai quanti ne sta rovinando
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
beh orcablu sai i casi della vita sono tanti ad uno posso capitare tante cose mi sembra riduttivo dire che se uno ha dei probemi economici è perchè non si è fatto i conti in tasca.a volte puoi avere ragione tante altre no..![]()
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

ciao ragazzi,
se qualcuno è disperato e vuole vendermi la sua speed triple 2005 o 2006 a 5000 euro sono disponibile a ritirarla, se ha anche qualche accessorio meglio ancora, ma la moto deve essere perfetta......... altrimenti non gli faccio questo favore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
7.000 euro?..........guarda che siamo in marzo, i regali si fanno a dicembre se non sbaglio!![]()
...In Speed We Trust
io ho una speed del 05/2006 e 7000 euro mi sembrano tantissimi.... pensavo di venderla a 5.500 trattabili... con bloccadisco... 2 caschi... 2 treni gomme diablo... 1 pieno di v-power... 2 dvd di rocco siffredi... 1 macchina per mettere i cibi sottovuoto... mezza compressa effervescente di aspirina... un biglietto aereo per boston scalo philadelphia usato... il numero di telefono dell' ufficio del turismo di roncobilaccio... una carta servizi omnitel... e un attacco per gli scarponi da sci... e consegna a domicilio.... solo se mi dici quante lenticchie ci sono nella scatola!!!!! ma penso di chiedere troppo... sarà per un altra volta. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!
@nd
7000 per sto cadavere!!!!!!
Andata...vieni a prenderla domani!