Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan con quel che costa, la lecco subito
Originariamente Scritto da Strega Klà Adesso apro un post con la lista dei miei Traiumfisti preferiti e di quelli che detesto Cita quelli preferiti alla fine, altrimenti la mole di quelli che detesti nasconderebbe i primi.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Cita quelli preferiti alla fine, altrimenti la mole di quelli che detesti nasconderebbe i primi. sono solo 3
sciò
Strega aggiorna la firma .....
Originariamente Scritto da Strega Klà sono solo 3 Appunto
Originariamente Scritto da Python Strega aggiorna la firma ..... Perchè?? Oggi mi stà bene questa
Originariamente Scritto da Strega Klà Anche io sono convinta di preferire l'avatar all'originale ma sono così carina da non dirtelo ogni tre per due non ho capito
Originariamente Scritto da Strega Klà Perchè?? Oggi mi stà bene questa son tre giorni che hai quella firma .....
Originariamente Scritto da Python son tre giorni che hai quella firma ..... E allora? Mi stà ancora bene Mi fà pensare a chi l'ho detta!!!! Originariamente Scritto da Mr Frowning non ho capito mi piace vedere le tue ossa spezzate piuttosto che te tutto intero ....
Ultima modifica di Strega Klà; 19/05/2011 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica
Mr Frowning era meglio se non capivi
Regole del Forum