Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 315

Discussione: donne in moto il mattino...

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    basta nascondersi dietro l'arroganza dei maschietti ..... se dovete dimostrare qualcosa è ora che lo fate ..... con o senza manubrio in mano

bah..io non devo dimostrare proprio nulla....
    io mi limito a godermi i miei km e la mia moto..

ora la Strega di odierà ..... hai tradito il suo orgoglio femminista

Per niente...la penso esattamente come lei.
    E la Mizz potrà confermarti che paradossalmente sono estremamente maschilista.
    Ultima modifica di Strega Klà; 19/05/2011 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
    sciò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    bah..io non devo dimostrare proprio nulla....
    io mi limito a godermi i miei km e la mia moto..
    fallo in sicurezza mi raccomando ..... non esagerare e sii consapevole dei tuoi limiti di femminuccia

il profeta tuo ......

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple

non era una provocazione ..... ma il mio pensiero

Allora ti rispondo seriamente: certo, noi ci sentiamo messe alla prova, ma non solo quando guidiamo una moto, bensì quando facciamo mille altre cose che evidentemente sono ancora considerate appannaggio dell'uomo.

E forse è anche grazie alla pressione con cui volenti o nolenti ci avventuriamo in mille stradine che spesso portiamo a casa risultati alti di cui andiamo fiere.

Ma personalmente non ho bisogno di un articolo di questo tipo per sentirmi più o meno orgogliosa della persona e della donna e della motociclista che sono, e nemmeno mi sognerei mai di dire a priori se voi siete migliori di noi in qualcosa, o viceversa.

Detto questo, sono molto felice di essere donna e non vorrei essere al vostro posto nemmeno per un giorno
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Moto
    BMW scritto 9 volte
    fallo in sicurezza mi raccomando ..... non esagerare e sii consapevole dei tuoi limiti di femminuccia

il profeta tuo ......

Contaci...
    non ho alcuna intenzione di rischiare di nuovo di non poter più guidare...
    non ho alcuna intenzione di restare nuovamente paralizzata per più di un anno
    non ho alcuna intenzione di perdere di nuovo la mano dx
    e di tritarmi tutte le ossa

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Detto questo, sono molto felice di essere donna e non vorrei essere al vostro posto nemmeno per un giorno

io si....mi piacerebbe un sacco essere uomo per una settimanetta e trombarmi Angelina Jolie alla faccia di certi sondaggi che fanno vincere la Aniston
    Ultima modifica di Strega Klà; 19/05/2011 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple

ora la Strega di odierà ..... hai tradito il suo orgoglio femminista

La Stregaccia femminista?

Ma se è più maschilista degli uomini
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Allora ti rispondo seriamente: certo, noi ci sentiamo messe alla prova, ma non solo quando guidiamo una moto, bensì quando facciamo mille altre cose che evidentemente sono ancora considerate appannaggio dell'uomo.

E forse è anche grazie alla pressione con cui volenti o nolenti ci avventuriamo in mille stradine che spesso portiamo a casa risultati alti di cui andiamo fiere.

Ma personalmente non ho bisogno di un articolo di questo tipo per sentirmi più o meno orgogliosa della persona e della donna e della motociclista che sono, e nemmeno mi sognerei mai di dire a priori se voi siete migliori di noi in qualcosa, o viceversa.

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    io si....mi piacerebbe un sacco essere uomo per una settimanetta e trombarmi Angelina Jolie alla faccia di certi sondaggi che fanno vincere la Aniston
    Ultima modifica di Micha; 19/05/2011 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Potrei aprire un capitolo molto serio sull'argomento a partire dal fatto che le donne corrono in moto da pochissimo tempo e non hanno più l'unico campionato che le vedeva gareggiare cioè il CIV femminile grazie all'arroganza della Federazione Italiana Motociclisti che siccome ancora non riusciva a mangiare abbastanza sulla pelle delle ragazze ha ben pensato di ridurlo ad una gara secca, cioè pura follia ma lascio perdere

La provocazione non è giunta a destinazione, ritenta
    No no, aspetta aspetta, il CIV femminile è una gara soltanto femminile, ma dire più brava, significa ipotecarsi una superiorità che è abbastanza lontana.

Il mio discorso che verrà considrato haimè maschilistico si fonda anche su ciò che è una naturale predisposizione dell'individuo. Sull'elezione di affinità, con una pratica, evidenti già fin da bambini assieme ad una smodata passione, che, crescendo con l'età, cresce con l'individuo.

Per questo motivo (quasi genetico) i bambini giocano con le macchinine e le bambine con le bambole. Ciò non toglie che, a titolo puramente dimostrativo, ed impegnandosi, magari allenandosi costantemente, una qualsiasi donna possa eguagliare un uomo e magari superarlo, su di una moto.

Ma quale uomo? Non credo un professionista che si allena con altretanta costanza.

In fondo tutto è relativo. Qualcuno vi nega la moto? O di essere belle e sexi su di essa? Per carità.

Ma non date per vero le dicerie di articoli ferlocchi che osannano solo il proprio unico sensazionalismo senza dare ne? notizia ne' informazione.

Per andare un pizzico oltre, basta veramente guardarsi attorno e ragionare.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    il 17% degli interpellati dichiara di non resistere al loro fascino, tanto da far passare in secondo piano lo stile di guida rispetto al sex appeal
    È invece poco convinto dell'avanzata delle ragazze a due ruote il 13% degli italiani, che «preferisce la donna sul sellino posteriore della motocicletta».
    sono tra quel 17%..........è troppo sexy una donna che guida la moto

Moto
    BMW scritto 9 volte
    La Stregaccia femminista?

Ma se è più maschilista degli uomini

ecco..un'altra che contraddice il profeta....
    pentitevi donne..pentitevi.....
    sciò

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO

e io sono felice che tu ti goda i tuoi giri e che ogni volta ti porti a casa risultati di cui andarne fiera ..... ma questo tuo pensiero non fà nient'altro che confermare ciò che io penso, ossia che siete continuamente alla ricerca di conferme per dimostrare non riesco a capire cosa .... la donna è bella proprio perchè è donna ..... anche con le sue debolezze

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima