Ultima modifica di Strega Klà; 19/05/2011 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Allora ti rispondo seriamente: certo, noi ci sentiamo messe alla prova, ma non solo quando guidiamo una moto, bensì quando facciamo mille altre cose che evidentemente sono ancora considerate appannaggio dell'uomo.
E forse è anche grazie alla pressione con cui volenti o nolenti ci avventuriamo in mille stradine che spesso portiamo a casa risultati alti di cui andiamo fiere.
Ma personalmente non ho bisogno di un articolo di questo tipo per sentirmi più o meno orgogliosa della persona e della donna e della motociclista che sono, e nemmeno mi sognerei mai di dire a priori se voi siete migliori di noi in qualcosa, o viceversa.
Detto questo, sono molto felice di essere donna e non vorrei essere al vostro posto nemmeno per un giorno![]()
Contaci...
non ho alcuna intenzione di rischiare di nuovo di non poter più guidare...
non ho alcuna intenzione di restare nuovamente paralizzata per più di un anno
non ho alcuna intenzione di perdere di nuovo la mano dx
e di tritarmi tutte le ossa
io si....mi piacerebbe un sacco essere uomo per una settimanetta e trombarmi Angelina Jolie alla faccia di certi sondaggi che fanno vincere la Aniston![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 19/05/2011 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica
sciò
No no, aspetta aspetta, il CIV femminile è una gara soltanto femminile, ma dire più brava, significa ipotecarsi una superiorità che è abbastanza lontana.
Il mio discorso che verrà considrato haimè maschilistico si fonda anche su ciò che è una naturale predisposizione dell'individuo. Sull'elezione di affinità, con una pratica, evidenti già fin da bambini assieme ad una smodata passione, che, crescendo con l'età, cresce con l'individuo.
Per questo motivo (quasi genetico) i bambini giocano con le macchinine e le bambine con le bambole. Ciò non toglie che, a titolo puramente dimostrativo, ed impegnandosi, magari allenandosi costantemente, una qualsiasi donna possa eguagliare un uomo e magari superarlo, su di una moto.
Ma quale uomo? Non credo un professionista che si allena con altretanta costanza.
In fondo tutto è relativo. Qualcuno vi nega la moto? O di essere belle e sexi su di essa? Per carità.
Ma non date per vero le dicerie di articoli ferlocchi che osannano solo il proprio unico sensazionalismo senza dare ne? notizia ne' informazione.
Per andare un pizzico oltre, basta veramente guardarsi attorno e ragionare.
e io sono felice che tu ti goda i tuoi giri e che ogni volta ti porti a casa risultati di cui andarne fiera ..... ma questo tuo pensiero non fà nient'altro che confermare ciò che io penso, ossia che siete continuamente alla ricerca di conferme per dimostrare non riesco a capire cosa .... la donna è bella proprio perchè è donna ..... anche con le sue debolezze![]()