Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Secondo te Gesù era prevenuto???? E allora perchè dovrebbe esserlo lui??? azzo ti ha fatto oggi?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
a me una gnocca mi ha sverniciato una volta...ma non ero sicuro fosse una donna
Originariamente Scritto da miss_valentine azzo ti ha fatto oggi? è gelosa di giulianaasocialespeed
Originariamente Scritto da miss_valentine azzo ti ha fatto oggi? ci siamo scambiati le password..in realtà io sono il serpe e lui è me..non noti il sarcasmo?
sciò
Originariamente Scritto da miss_valentine A me non sembra di aver espresso questo Non è che sei un po' prevenuto? forse ho capito male ..... forse ma non mi dare più del pre venuto .....
Originariamente Scritto da Python ora mi daranno dei maschilista iperprotettivo per questo ...... invece il mio scopo era un altro ....... Dillo, che ti giravi per guardarle le tette!
Originariamente Scritto da Strega Klà ci siamo scambiati le password..in realtà io sono il serpe e lui è me..non noti il sarcasmo? azz, allora chi mi ha mandato quell' MP così poderoso stamani ? Originariamente Scritto da Python forse ho capito male ..... forse ma non mi dare più del pre venuto .....
Ultima modifica di Intrip; 19/05/2011 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà ci siamo scambiati le password..in realtà io sono il serpe e lui è me..non noti il sarcasmo? Originariamente Scritto da Python ma non mi dare più del pre venuto ..... Scusa
Originariamente Scritto da Micha Dillo, che ti giravi per guardarle le tette! se al compleanno del PettiRat non fosse successo il piccolo inconveniente a Fool nemmeno saresti riuscita ad evitare la mia iperprotettività .....
Originariamente Scritto da Python ora mi daranno dei maschilista iperprotettivo per questo ...... invece il mio scopo era un altro ....... Originariamente Scritto da burnout a me una gnocca mi ha sverniciato una volta...ma non ero sicuro fosse una donna sei messo maluccio.... Originariamente Scritto da Strega Klà Secondo te Gesù era prevenuto???? E allora perchè dovrebbe esserlo lui??? Originariamente Scritto da Micha Dillo, che ti giravi per guardarle le tette! RIKYYYYYYYYYYYYYYY ma che cosa hai fatto oggi alle donne?.....ce l'hanno tutte con te
Regole del Forum