una volta dette le solite cose e date le solite colpe alle donne rimane ben poco da argomentare in questi casi ......
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
di notte!
di giorno passeggiano ...
ma perché mi fai queste domande così difficili ... perché mi metti tutti questi dubbi?
mettiamo sti puntini sulle i:
le donne guidano la moto con più stile degli uomini ... però guidano peggio le auto .... perciò: donne al volante pericolo costante ... donne al manubrio fanno un figurone ...
se vuoi possiamo continuare ...![]()
Le verre est un liquide lent
Ovvio che è un mio esempio personale. Certo che esistono altre realtà, ma se hai un minimo di obiettività dirai che il mio esempio è valido nella più stragrande maggioranza dei casi.
Non ho bisogno di allargare i miei orizzonti ho già una ampia visione delle cose ma ho trovato il tuo esempio su "ragazzino motorino-ragazzina bambola" come caso limite. La colpa non è data dal fatto che al ragazzino danno il motorino alla ragazzina la bambola...non esiste.
Io sono per la parità dei diritti.
Facile o non facile ho detto quello che penso perchè mi spiace ogni volta vedere ste donne incazzate col mondo.
Rilassatevi e godetevi la vita...ora non siamo più secoli indietro (per fortuna) e incazzatevi solo quando vi pestano i piedi direttamente....uomo o donna che sia.![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!