Grazie ragazzi, in effetti ne parliamo ancora di quel giretto e presto o tardi lo rifaremo. Merita davvero. Se avete bisogno di dritte siamo qua!
Ciauzzzz

Grazie ragazzi, in effetti ne parliamo ancora di quel giretto e presto o tardi lo rifaremo. Merita davvero. Se avete bisogno di dritte siamo qua!
Ciauzzzz
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Ragazzi è da un po' che mi è venuta la scimmia del Ring...
Sto raccogliendo informazioni imparando la pista da filmati e videogiochi...
e ho deciso che o l'anno prossimo o quello dopo ci andrò!!!
Giusto per curiosità quanto avete speso in tutto? e quanti giri sul ring avete fatto?
Grandissimi comunque!!!![]()

Ciao, mi sembra che in tutto abbiamo speso sui 350-450 euro (benza-autostrada-bollo svizzero-dormire etc.) tutto compreso insomma euro + euro - Per il ring, beh, dopo il primo giro o lo odi o lo ami... non ci sono mezze misure, io lo amo!!!!![]()
![]()
![]()
infatti probabilmente a primavera un' altra puntatina la rifaccio volentieri!!, questa volta però volevo andare su in furgone con altri amici, caricare le moto e scaricarle una volta giunti a destinazione, in modo da ammortizzare il costo del viaggio tra i partecipanti.
Io di giri ne ho fatti 5 causa maltempo e poco tempo a disposizione![]()
![]()
ma sarei stato la dentro ancora moooolto
![]()
![]()
l' unica cosa è che ad un certo punto arrivi ad un livello che ti dimentichi tutto il resto.. (la classica chiusura di vena..) ed allora beh, l'inferno ed il paradiso insieme
![]()
![]()
.
Per dormire ci sono un sacco di posti a buon mercato noi abbiamo speso sui 20 a notte con una megacolazione!!.
Per alcuni indirizzi guarda nella mia firma.
Se ci vai fammi un fischio non si sa mai... magari vengo pure io!!![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

Grandioso racconto ! ed avventura epica, dev'essere troppo emozionante il ring!
spero di andarci un giorno o l'altro! grazie di tutte le dritte, è un post veramente utile il vostro!

siete propio da ammirare bravi bravi é il mio sogno andarci é troppo affascinante ,italiani li avete incontrati ?quanto costa per girare?

mi pare qualcuno ci fosse, molti inglesi (veramente una valanga) e tedeschi.
Un giro (Runde) costa 15.00 euro, poi ci sono degli abbonamenti da fare da 5,7 o annuale.....![]()
![]()
, se siete in più di uno, io vi consiglio di fare un biglietto 7 ingressi, entrate in fila ed alla sbarra il primo fa passare il ticket e lo lascia sopra il cabinotto della sbarra, arriva il secondo e fa lo stesso e così via fino all' ultimo che lo intasca.
I commissari non dicono niente.
Cmq a privarera voglio tornarci per respirare quell' aria di strana follia che solo certi posti hanno..
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"

grazie per l info cmq anche io voglio andarci mamma che voglia che mi mettete

ecco guarda qui!!!![]()
![]()
![]()
![]()
yamy R1 ring
Bellissimo davvero il reportage. Anche io sono stato a giugno 2006, spettacolo, non esiste un'altra pista cosi', 20,7 km di libidine assoluta.Ci torno a giugno con i soliti: io con la mia speed, mio fratello con 999, e due amici (GSXR750 e BMWR1100S). Partiamo da Bergamo il 22 mattino all'alba e torniamo il 25 mattino (sempre all'alba). Due giorni pieni pieni sulla pista piu' giretto di benvenuto la sera quando si arriva!!!

ti ho sempre invidiato per il giro che hai fatto...prima o poi ci andrò anch'io !!!!