Fosse solo questione di potenza della moto..... MAGARI!!!![]()
![]()
Fosse solo questione di potenza della moto..... MAGARI!!!![]()
![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
comunque con queste potenze e senza traction control c'è da aver paura ti assicuro...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
le moto da superbike quanti cv avranno?
sui 240... ma hanno anche delle ciclistiche e dei freni che non sono alla portata di piloti amatoriali come noi.... e quello fa tanta differenza...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ma 240/250 non li avevano le 1000 motogp, non credo che le superbike siano sugli stessi livelli
Ultima modifica di bastard inside; 19/03/2007 alle 12:49
penso che le moto gp arrivino ai 270 col motore 800... comunque le superbike si avvicinano ai 240 credo, anche se dati ufficiali non ce ne sono ovviamente... calcola che le superbike sono derivate di serie, noi (io e gli altri soci del team) abbiamo acquistato recentemente un suzuki gsxr 1000 superstock del team corona alstare, ed ha una potenza analoga al suzuki preparato che già avevamo. L'unica cosa è che le moto da gara hanno componenti in materiale pregiato, che so ad esempio la frizione in magnesio, i cerchi, i dischi freno diversi, gli ingranaggi del cambio diversi a seconda delle necessità (quindi non i rapporti finali), parti in carbonio e così via.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Complimentiiiiiii!
Ao ma quante moto c'hai!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Qui si parla addirittura di 320 CV
MTT Turbine Superbike - Wikipedia
Motore: turbina a gas Rolls Royce Allison 250 series
Potenza: 320 CV a 52,000 rpm
Coppia: 425 ft/lbs @ 2,000 rpm
Peso: 500 lbs
Altezza alla sella: 31.5 in
Cerchi: da 17" in fibra di carbonio, Dymag
Pneumatico anteriore: 120 60ZR17, Pirelli
Pneumatico posteriore: 200 50ZR17, Pirelli
Trasmissione: automatica a 2 velocità