secondo mè beve...13-12 con un litro....
![]()

vedo che non sono l'unico ad essere contento dei consumi della speed 2011!
Premetto che io faccio quasi sempre giri di almeno 500km nella giornata, ieri purtoppo per non sforare di molto il superamente dei km del ragliando mi sno dovuto limitare a 400km, devo dire che e anche abbastranza comoda, l'aria si sente ma di solito facciamo solo passi di montagna quindi velocita abbastanza ridotte e con la speed metti la 6° e praticamente non la togli piu ha una coppia davvero fantastica, ma la cosa che mi ha piu stupito e la sicurezza che ti da nei curvoni in appoggio, si fa piu fatica dove l'asfalto ha dei buchi o rattoppi!!

Ultima modifica di Torta; 22/05/2011 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

ma ho voi abitate in posti dove non ci sono limiti oppure usate solo le prima 3 marce!!!!!
P.s. certo che se la si usa sempre in citta i 10km/l sono sicuri!

Io ho controllato i consumi durante il rodaggio e sono stato sui 17 Km/litro trotterellando allegramente. La moto non consuma molto comunque e me ne sono accorto ieri durante un giro con amici di 370 Km tutti di curve. Loro si fermavano sempre prima a fare benzina e io ero pure quello davanti che tirava di più. Alla fine sono stato sui 14 Km/litro.

domanda: ma si può dire che la moto consuma poco quando si è in rodaggio?
io direi qualcosa almeno dopo il primo tagliando, anzi dopo i 6000km