non hai messo i sardi: si stanno tutti sulle balle a vicenda!![]()
Và bè...era solo per capire...
Feraless non parlo di un raduno che organizzi una volta l'anno...
parlo di una birrata il mercoledì...di una serata in Darsena il venerdì....
una merenda la domenica....cose che potreste fare benissimo....
cose che mi sembra siqano fatte da tutti tranne dai Toscani e non credo gli altri non abbiano famiglia o siano meno oppressi dagli impegni del quotidiano...
Tutto qui...
che poi..una volta l'anno..si alzi il culo per venire al raduno delle street...bella roba dico io. Ma è un pensiero personalissimo ovviamente.![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 24/05/2011 alle 06:37
sciò
Strega da un raduno ,anche se annuale,percepisci l'attaccamento al tuo discorso.
centra eccome!
non la penso così Fear....
i raduni li faccio durante tutto l'anno..perchè è un modo per poter stare insieme a persone provenienti da parti d'Italia talmente lontane che diversametne avrei modo di vedere solo singolarmente...
Ma una bevuta infrasettimanale...un caffè o un aperitivo con persone
che ti stanno relativamente vicino e che potresti vedere ma non lo fai per pigrizia o perchè metti all'ultimo posto nella scala delle tue esigenze...bè...lo trovo triste...
E' un atteggiamento che trovo strano..perchè a leggerVi sembrate
tanto fumo e niente arrosto...passione per la triumph..pranzi di qui pranzi di là...e poi...tutto si risolve in una nuvola di fumo quando c'è da concretizzare...
E guarda...te lo dico da esterna...perchè io , quelli con i quali condivido la mia passione ( anche se non monomarca) li vedo abbastanza spesso...
Faccio un salto a Viareggio al Chopper pub per salutare i ragazzi e bere una birra con loro...faccio una serata in Darsena con Legend e Uzz....
se una domenica non sò cosa fare faccio un salto a trovare qualcuno che non vedo da un pò..insomma non aspetto "l'occasione" la creo.
Tu 6 inutile..non mi aiuti nemmeno con i navigatori![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 24/05/2011 alle 06:49 Motivo: UnionePost automatica
sciò
continuo a non capire ....