Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Quoto! Avere lo scooter e sentirsi motociclisti e' un po' come farsi il bidet e sentirsi subacquei io mi faccio il bidet con la maschera
Originariamente Scritto da jamex io mi faccio il bidet con la maschera non ti sei fatto un complimento ......
Originariamente Scritto da jamex io mi faccio il bidet con la maschera quindi sei un testa di ???
Originariamente Scritto da Python non ti sei fatto un complimento ......
Originariamente Scritto da Intrip q8 la similitudine, anche se il membro durante il bidet un pò in apnea ci va Il mio non respira piu'...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da jamex P.s: il discorso non è mai chiuso Scommettiamo?
sciò
Originariamente Scritto da Python non ti sei fatto un complimento ...... mi sono fregato da solo
Originariamente Scritto da jamex mi sono fregato da solo
Originariamente Scritto da Fooldancer Il mio non respira piu'...
Originariamente Scritto da Strega Klà Scommettiamo? e scommettiamo Originariamente Scritto da Intrip quindi sei un testa di ???
Ultima modifica di jamex; 24/05/2011 alle 15:41 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum