Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
fregagli i soldi e non dargli la moto..o ti frega la moto e non ti da i soldi
ottimo acquirente!!!
7Luglio.
Originariamente Scritto da Millejager piuttosto che venderla ad un presunto rumeno gli do fuoco... e dopo disperdo le ceneri..
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da Lordsinclair e dopo disperdo le ceneri.. trattandole però come rifiuti radioattivi
Ultima modifica di Millejager; 25/05/2011 alle 10:59
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Millejager trattandole però come rifiuti radioattivi ovvio
Originariamente Scritto da burnout fregagli i soldi e non dargli la moto..o ti frega la moto e non ti da i soldi io credo che se gli vende oltre la moto, anche la sfortuna, altro che fregargli i soldi, rischia di essere citato per danni
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Originariamente Scritto da legend78 io credo che se gli vende oltre la moto, anche la sfortuna, altro che fregargli i soldi, rischia di essere citato per danni
Originariamente Scritto da Debi ottimo acquirente!!! te mi dovevi mandare una foto dei piedi.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 te mi dovevi mandare una foto dei piedi..... porco....
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
non ti convince?
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum