Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Come volevasi dimostrare

TCP Rider L'avatar di Mario800
    Moto
    Tiger 800 ABS Crystal White
    Dai DOGDRAKE, stai tranquillo che la nostra tigre aspetta solo tu stia bene!!!
    auguroni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maxpas
    Moto
    tiger xc abs
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    La moto è arrivata!!!! Voi direte: "finalmente... sarai contento... ecc ecc" e invece eccomi qui a piangere per i dolori di un'operazione (ernia) e poi xché devo aspettare almeno 30 gg prima di salire su una moto la mia Tigrotta che ormai è lì che aspetta di essere targata .
    Che ingiustizia eh?!? ho aspettato ma purtroppo ormai in lista per l'operazione non potevo rimandare e quando chiama il conce? (dopo 3 settimane che gli stavo con il fiato sul collo) quando ero sotto i ferri del chirurgo...
    Già il chirurgo quando gli ho parlato della moto mi ha detto: "non ci pensare neanche lontanamente di salire in sella prima del tempo (lui è un exmotociclista) devi aspettare...
    Mannaggia mannaggia!!! Aspetterò la prox settimana per andarla a vedere e mettere subito la mia firma (DogDrake) per ora ho pagato prima cheil conce la dia a qualcun altro
    Appena posso metterò le foto
    saluti a tutti
    Ernia al disco?

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    La moto è arrivata!!!! Voi direte: "finalmente... sarai contento... ecc ecc" e invece eccomi qui a piangere per i dolori di un'operazione (ernia) e poi xché devo aspettare almeno 30 gg prima di salire su una moto la mia Tigrotta che ormai è lì che aspetta di essere targata .
    Che ingiustizia eh?!? ho aspettato ma purtroppo ormai in lista per l'operazione non potevo rimandare e quando chiama il conce? (dopo 3 settimane che gli stavo con il fiato sul collo) quando ero sotto i ferri del chirurgo...
    Già il chirurgo quando gli ho parlato della moto mi ha detto: "non ci pensare neanche lontanamente di salire in sella prima del tempo (lui è un exmotociclista) devi aspettare...
    Mannaggia mannaggia!!! Aspetterò la prox settimana per andarla a vedere e mettere subito la mia firma (DogDrake) per ora ho pagato prima cheil conce la dia a qualcun altro
    Appena posso metterò le foto
    saluti a tutti
    In bocca al lupo per la guarigione. io quasi come te: arrivo moto, 2 giorni dopo operazione tunel carpale consolazione immatricolata in gennaio anziche dicembre...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Grazie a tutti per le parole di consolazione espresse. Mi ricordo delle vicissitudini di altri del forum (ivanelena e bragasta) e devo dire che sapere di avere un bel giocattolino e non giocarci subito è un brutto effetto.

x maxpas: no non è ernia del disco ma ernia inguinale (vicino alla ball dx)

Io intanto continuo a leggervi e a sognare di quando toccherà a me

TCP Rider L'avatar di maxpas
    Moto
    tiger xc abs
    Meglio così!! Anche se è una magra consolazione!!!Comunque per la massima "mal comune mezzo gaudio",la mia tigrotta è rimasta 12,dico 12 giorni dal concessionario già targata e con il pieno,perchè a causa dello "stramaledetto"lavoro non ho potuto ritirarla!!!Un grande in bocca al lupo per la tua guarigione

TCP Rider L'avatar di Miglan
    Moto
    TIger 800, Street Twin 900, Street Scrambler.....e ora ricomprato una tiger 800 2011 :-)
    Tieni duro!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    guarisci bene e PRESTO che la tigrotta sarà la migliore delle convalescenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupoooooooooooooooooo

Dog, qui in russia dicono che l'attesa fa esplodere il desiderio!
    Auguri di pronta guarigione e un abbraccio:-)

TCP Rider L'avatar di Brian Boru
    Moto
    Speedmaster 2013 "La Turbinosa II"
    rimettiti presto e perbene, la moto aspetta tranquilla e beata, la salute prima di tutto sempre e comunque. e come detto già da altri, più una cosa è complicata da conseguire più è bello quando la si ottiene!
    May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

TCP Rider L'avatar di umbert0
    solidarietà

io ho una day nuova (80 km) da febbraio in garage.

A febbraio mi sono fratturato la vertebra l1.

Mi sono fatto tre mesi immobilizzato (nel vero senso della parola) a letto.

Tutto giugno farò massaggi fisio, tutto luglio in piscina, ad agosto ricomincio con i carichi. A settembre rimonto subito in pista, come prima meglio di prima.

Ieri per la prima volta , dal fisioterapista, sono riuscito ad alzare una gamba seduto su un pallone, nn mi vergogno di dire che mi è caduta una mezza lacrima dalla contentezza.....
    ho due cocker che pistano come una minimoto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima