Dai DOGDRAKE, stai tranquillo che la nostra tigre aspetta solo tu stia bene!!!
auguroni

Dai DOGDRAKE, stai tranquillo che la nostra tigre aspetta solo tu stia bene!!!
auguroni

Grazie a tutti per le parole di consolazione espresse. Mi ricordo delle vicissitudini di altri del forum (ivanelena e bragasta) e devo dire che sapere di avere un bel giocattolino e non giocarci subito è un brutto effetto.
x maxpas: no non è ernia del disco ma ernia inguinale (vicino alla ball dx)
Io intanto continuo a leggervi e a sognare di quando toccherà a me![]()
Meglio così!! Anche se è una magra consolazione!!!Comunque per la massima "mal comune mezzo gaudio",la mia tigrotta è rimasta 12,dico 12 giorni dal concessionario già targata e con il pieno,perchè a causa dello "stramaledetto"lavoro non ho potuto ritirarla!!!Un grande in bocca al lupo per la tua guarigione![]()

Tieni duro!!!!!!!
guarisci bene e PRESTO che la tigrotta sarà la migliore delle convalescenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupoooooooooooooooooo
Dog, qui in russia dicono che l'attesa fa esplodere il desiderio!
Auguri di pronta guarigione e un abbraccio:-)

rimettiti presto e perbene, la moto aspetta tranquilla e beata, la salute prima di tutto sempre e comunque. e come detto già da altri, più una cosa è complicata da conseguire più è bello quando la si ottiene!
May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand
solidarietà
io ho una day nuova (80 km) da febbraio in garage.
A febbraio mi sono fratturato la vertebra l1.
Mi sono fatto tre mesi immobilizzato (nel vero senso della parola) a letto.
Tutto giugno farò massaggi fisio, tutto luglio in piscina, ad agosto ricomincio con i carichi. A settembre rimonto subito in pista, come prima meglio di prima.
Ieri per la prima volta , dal fisioterapista, sono riuscito ad alzare una gamba seduto su un pallone, nn mi vergogno di dire che mi è caduta una mezza lacrima dalla contentezza.....
ho due cocker che pistano come una minimoto