Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: FARI:TUTTI E DUE ACCESI..COME?

TCP Rider L'avatar di Stephas
    Moto
    CBR 1000 RR '08
    Sè ne già parlato tanto ma cerco di venirti in aiuto lo stesso, anche io li ho montati poco tempo fa.
    I releais si trovano sotto la sella del conducente sulla destra, c'è una fila di 4, 2 spazi sono pieni e 2 sono vuoti.
    Ti consiglio di prelevare il 2 ° releais (quello vicino agli spazi vuoti) e di andare in un negozio di componenti elettronici facendotene dare 2 uguali. Io li ho presi della bosh e vanno benissimo circa 7€ l'uno.
    Per montarli basta infilarli negli spazi giusti, attento ad infilarli bene fino in fondo ed il gioco è fatto! ...(se ne metti solo uno, metti quello più all'esterno ed avrai 2 abbaglianti accesi, ne metti 2 ed avrai abbaglianti ed anabaglianti)...
    Spero di esserti stato d'aiuto...
    Bye

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Stephas
    Moto
    CBR 1000 RR '08
    Citazione Originariamente Scritto da stephas Visualizza Messaggio
    Sè ne già parlato tanto ma cerco di venirti in aiuto lo stesso, anche io li ho montati poco tempo fa.
    I releais si trovano sotto la sella del conducente sulla destra, c'è una fila di 4, 2 spazi sono pieni e 2 sono vuoti.
    Ti consiglio di prelevare il 2 ° releais (quello vicino agli spazi vuoti) e di andare in un negozio di componenti elettronici facendotene dare 2 uguali. Io li ho presi della bosh e vanno benissimo circa 7€ l'uno.
    Per montarli basta infilarli negli spazi giusti, attento ad infilarli bene fino in fondo ed il gioco è fatto! ...(se ne metti solo uno, metti quello più all'esterno ed avrai 2 abbaglianti accesi, ne metti 2 ed avrai abbaglianti ed anabaglianti)...
    Spero di esserti stato d'aiuto...
    Bye
    Azz, ho visto adesso che hai la baby e non la triple, è quindi probabile che i releais siano in una posizione diversa ma dovrebbero funzionare allo stesso modo...

TCP Rider L'avatar di aRthLoRc.
    Moto
    SpEEdFouR !>!>!>!>

Thumbs up

GRAZ1E COMUNQUE ChiCO..comunque anche sulla four è una cosa simile..stanno sottosella anteriormente sulla dx..

..mmm,ora so come si fà,ma--non so se lo farò...
    ..ciao a tuctix..

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io l'ho fatto sulla baby e il procedimento e giusto solo 1 cosa
    controlla che i relais abbiano il condensatore altrimenti non prenderli perche scaricano la batteria,secondo me e meglio metterli la visuale notturna cambia e anche di parecchio,solo che dovrai sicuramente orientare bene i fari,cmq e una cazzata
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Grattaballe
    Moto
    R1200GS
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto sulla baby e il procedimento e giusto solo 1 cosa
    controlla che i relais abbiano il condensatore altrimenti non prenderli perche scaricano la batteria,secondo me e meglio metterli la visuale notturna cambia e anche di parecchio,solo che dovrai sicuramente orientare bene i fari,cmq e una cazzata
    Condensatore ?
    Ma che c'entra il condensatore ? Normalmente un condensatore montato su un relè serve a mantenere la posizione armata per un tempo dipendente dalla capacità dello stesso (normalmente si parla di poci centesimi di secondo), e non c'entra nulla con lo scaricare la batteria, inoltre con o senza condensatore non cambia la temperatura che raggiunge il relè.
    Comunque credo che il condensatore sui relè dei veicol i se c'è serve più che tutto per ridurre l'arco elettrico che fà il relè quando stacca o attacca e quindi a limitare le interferenze sulla centralina del motore.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Grattaballe Visualizza Messaggio
    Condensatore ?
    Ma che c'entra il condensatore ? Normalmente un condensatore montato su un relè serve a mantenere la posizione armata per un tempo dipendente dalla capacità dello stesso (normalmente si parla di poci centesimi di secondo), e non c'entra nulla con lo scaricare la batteria, inoltre con o senza condensatore non cambia la temperatura che raggiunge il relè.
    Comunque credo che il condensatore sui relè dei veicol i se c'è serve più che tutto per ridurre l'arco elettrico che fà il relè quando stacca o attacca e quindi a limitare le interferenze sulla centralina del motore.
    Io non so a che serve un condensatore,ma a me e successo che il relais uguale di struttura(attacchi uguali stesso schema disegnato) ma senza condensatore interno scaldasse tantissimo e un giorno sono rimasto appiedato,cambiato relais e montato quelli precisi all'originale con il condensatore interno,nessun prob si scaldano meno e x adesso non sono mai rimasto a piedi,poi a che serve boh
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    8€ bosch stessa sigla dell'originale solo di colore diverso...
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12