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Discussione: FARI:TUTTI E DUE ACCESI..COME?

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Stephas
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    Sè ne già parlato tanto ma cerco di venirti in aiuto lo stesso, anche io li ho montati poco tempo fa.
    I releais si trovano sotto la sella del conducente sulla destra, c'è una fila di 4, 2 spazi sono pieni e 2 sono vuoti.
    Ti consiglio di prelevare il 2 ° releais (quello vicino agli spazi vuoti) e di andare in un negozio di componenti elettronici facendotene dare 2 uguali. Io li ho presi della bosh e vanno benissimo circa 7€ l'uno.
    Per montarli basta infilarli negli spazi giusti, attento ad infilarli bene fino in fondo ed il gioco è fatto! ...(se ne metti solo uno, metti quello più all'esterno ed avrai 2 abbaglianti accesi, ne metti 2 ed avrai abbaglianti ed anabaglianti)...
    Spero di esserti stato d'aiuto...
    Bye

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Stephas
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    Citazione Originariamente Scritto da stephas Visualizza Messaggio
    Sè ne già parlato tanto ma cerco di venirti in aiuto lo stesso, anche io li ho montati poco tempo fa.
    I releais si trovano sotto la sella del conducente sulla destra, c'è una fila di 4, 2 spazi sono pieni e 2 sono vuoti.
    Ti consiglio di prelevare il 2 ° releais (quello vicino agli spazi vuoti) e di andare in un negozio di componenti elettronici facendotene dare 2 uguali. Io li ho presi della bosh e vanno benissimo circa 7€ l'uno.
    Per montarli basta infilarli negli spazi giusti, attento ad infilarli bene fino in fondo ed il gioco è fatto! ...(se ne metti solo uno, metti quello più all'esterno ed avrai 2 abbaglianti accesi, ne metti 2 ed avrai abbaglianti ed anabaglianti)...
    Spero di esserti stato d'aiuto...
    Bye
    Azz, ho visto adesso che hai la baby e non la triple, è quindi probabile che i releais siano in una posizione diversa ma dovrebbero funzionare allo stesso modo...

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di aRthLoRc.
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    Thumbs up

    GRAZ1E COMUNQUE ChiCO..comunque anche sulla four è una cosa simile..stanno sottosella anteriormente sulla dx..



    ..mmm,ora so come si fà,ma--non so se lo farò...
    ..ciao a tuctix..

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
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    io l'ho fatto sulla baby e il procedimento e giusto solo 1 cosa
    controlla che i relais abbiano il condensatore altrimenti non prenderli perche scaricano la batteria,secondo me e meglio metterli la visuale notturna cambia e anche di parecchio,solo che dovrai sicuramente orientare bene i fari,cmq e una cazzata
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Grattaballe
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    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto sulla baby e il procedimento e giusto solo 1 cosa
    controlla che i relais abbiano il condensatore altrimenti non prenderli perche scaricano la batteria,secondo me e meglio metterli la visuale notturna cambia e anche di parecchio,solo che dovrai sicuramente orientare bene i fari,cmq e una cazzata
    Condensatore ?
    Ma che c'entra il condensatore ? Normalmente un condensatore montato su un relè serve a mantenere la posizione armata per un tempo dipendente dalla capacità dello stesso (normalmente si parla di poci centesimi di secondo), e non c'entra nulla con lo scaricare la batteria, inoltre con o senza condensatore non cambia la temperatura che raggiunge il relè.
    Comunque credo che il condensatore sui relè dei veicol i se c'è serve più che tutto per ridurre l'arco elettrico che fà il relè quando stacca o attacca e quindi a limitare le interferenze sulla centralina del motore.

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
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    Citazione Originariamente Scritto da Grattaballe Visualizza Messaggio
    Condensatore ?
    Ma che c'entra il condensatore ? Normalmente un condensatore montato su un relè serve a mantenere la posizione armata per un tempo dipendente dalla capacità dello stesso (normalmente si parla di poci centesimi di secondo), e non c'entra nulla con lo scaricare la batteria, inoltre con o senza condensatore non cambia la temperatura che raggiunge il relè.
    Comunque credo che il condensatore sui relè dei veicol i se c'è serve più che tutto per ridurre l'arco elettrico che fà il relè quando stacca o attacca e quindi a limitare le interferenze sulla centralina del motore.
    Io non so a che serve un condensatore,ma a me e successo che il relais uguale di struttura(attacchi uguali stesso schema disegnato) ma senza condensatore interno scaldasse tantissimo e un giorno sono rimasto appiedato,cambiato relais e montato quelli precisi all'originale con il condensatore interno,nessun prob si scaldano meno e x adesso non sono mai rimasto a piedi,poi a che serve boh
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
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    8€ bosch stessa sigla dell'originale solo di colore diverso...
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

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