Anche io sulle 400
Anche io sulle 400
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Porca tr##a io pago 370 € ogni 6 mesi intestata a mia madre 47enne ma sono in provincia di Napoli.
ragazzi del nord beati voi......quei prezzi che comunicate sono da fantascenza per il sud italia!
io pago con la milano ass. € 600,00 eurozzi all'anno ma la cosa troppo forte è che ho la franchigia di 250.....e non scendo mai di classe!
ma che ci dobbiamo faaaaa!?
la passione prima di tutto......
io spendo polizza base € 280,00 arrivo a €743 con furto e incendio
io 630 con furto e incendio !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
e di che vi lamentate????????? io a napoli con la moto intestata a me 24 anni pago la modica cifra di 940€ eurozzi all'anno!!!!!
comprate l'ultimo numero di DUE RUOTE, c'è un bellissimo allegato sulle assicurazioni moto con esempi su tutte le provincie italiane e relativi prezzi
ciao
Triumph power
ragazzi io nella mia provincia solo rc sto dalle 700 a salire!!!
168,00 €!!!classe 14,30 anni,nessun incidente,massimali a 5000000 per rccomunque,secondo la nuova legge,se avete aumenti e non avete avuto sinistri,potete disdire il contratto senza neanche il canonico preavviso di almeno 15 gg.