Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Grigio Tho !! Ma che piacere. Buongiorno signore e signori, ben riposato? Già preparata la canoa? il chiarore del sole cerca di passare attraverso le nuvole ... la luce é forte, dentro e fuori gli over ----- Originariamente Scritto da Musi დ Un mondo d'amore! Ti rendi conto di quanto tu sia fortunato?? Un figlio e un cane! Spettacolo! Buongiorno brontolo , buongiorno Over e buongiorno Luigi...ti han buttato giù dal letto a calci??? Natan: prima che inizi la motogp??? hai dimenticato qualche cosa? _
Ultima modifica di natan; 05/06/2011 alle 08:15 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan il chiarore del sole cerca di passare attraverso le nuvole ... la luce é forte, dentro e fuori gli over ----- hai dimenticato qualche cosa? _ Non mi sembra, no. Tu che dici??
Originariamente Scritto da Musi დ Non mi sembra, no. Tu che dici?? com'ero prima della motogp? si tratta forse del tuo avatar?
Originariamente Scritto da natan com'ero prima della motogp? si tratta forse del tuo avatar? No, a dire il vero intendevo altro (Il mio avatar , effettiziamente, ti somiglia in questi giorni! ) Originariamente Scritto da natan calma ... .... comunque questo non é mio / ma si intrufola /grazie a mio figlio / in casa senza il mio consenso ora é sdraiato sul letto-divano con il pargolo, e se la stanno godendo a coccole, mentre fuori il sole avanza ... Sto arrivandoooooo!
Ultima modifica di Musi დ; 05/06/2011 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan il chiarore del sole cerca di passare attraverso le nuvole ... la luce é forte, dentro e fuori gli over ----- hai dimenticato qualche cosa? _ Sì, il cervello, ma non ti preoccupare: è una sua condizione abituale Sta pigliando per il culo me relativamente all'orario della mia comparsa
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto Sì, il cervello, ma non ti preoccupare: è una sua condizione abituale Sta pigliando per il culo me relativamente all'orario della mia comparsa Trattata male! Originariamente Scritto da giulio e tutti belli grossi Triplo wow! Dobbiamo organizzare subito un incontrOver dal Grigio! Originariamente Scritto da Grigio Un attimo di crisi, abbiamo avuto delle "partenze" - 5 SHAR-PEI - 1 BULLDOG e questi son presenti ! Con : 4 PERSIANI Dipartiti ultimamente - 3 ROTTWEILER - 2 DOGO 2 figli ed un marito Che rimangono Mi sono sono permessa di modificare il tuo post!
Ultima modifica di Musi დ; 05/06/2011 alle 08:31 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum