Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Lo uso sempre
Lo uso solo durante la penetrazione dal lato B
Non lo uso nei preliminari
Non lo uso mai
Originariamente Scritto da simotrone Questa è nuova, me l'ha passata lei di persona... è di buon umore.
mah
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Originariamente Scritto da Geez Dai, qui si vede che sorride... (c'ha anche un po' l'occhio assassino)
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
qui sono rappresentanti molti del forum YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da simotrone Dai, qui si vede che sorride... (c'ha anche un po' l'occhio assassino) La mia foto ninja Dove cazzarola l'hai presa?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Silvan qui sono rappresentanti molti del forum YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. un buon 90%
Originariamente Scritto da miss_valentine La mia foto ninja Dove cazzarola l'hai presa? occhio che simo è un hacker
Originariamente Scritto da miss_valentine La mia foto ninja Dove cazzarola l'hai presa? Ha una raccolta personale
Originariamente Scritto da miss_valentine La mia foto ninja Dove cazzarola l'hai presa? Ovviamente tengo un database con tutte le tue foto per quando gli amici come Geez me le chiedono...
Originariamente Scritto da winter1969 un buon 90%
Regole del Forum