Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi non lo fare Tu non sai le torture psicologiche che mi fa subire con le sue foto disgustose delle pizze che si mangia
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
visto che ormai è diventato un thread discarica....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox visto che ormai è diventato un thread discarica.... Ottimo giorgio!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Oramai questo 3d è andato in scatafascio...non abbiamo una foto di warlove in pescura con le dita dei piedi prensili? ?? Originariamente Scritto da miss_valentine Nemo martello pneumatico subitooooooooooooooooooooo ?? Io voi due mica vi capisco.
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
beh.....s'è fatto tardi
Originariamente Scritto da simotrone ?? ?? Io voi due mica vi capisco. Non hai anche la foto del camion di ghiaia?
Originariamente Scritto da miss_valentine beh.....s'è fatto tardi come, vai già via????
Originariamente Scritto da NEMO Non hai anche la foto del camion di ghiaia? ?
Originariamente Scritto da simotrone ? Ma è sulla statale della cisa?
Ci sono diversi bambini dispettosi.
Regole del Forum