Rimanere statici é aver paura o timore del nuovo, essere una piazza, sí, vuol dire veder tanta gente. Ma anche non conoscer nessuno. Non ho ancora conosciuto nessuno che sia riornato dall'Ade, per quel che mi risulta questa é l'unica vita che abbiamo, e io voglio tanto sapere chi abita al di là della piazza. Forse non ho capito nulla, ma sono in mutua![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
un amico comune che aveva incontrato Kerouac, già un po' avanti con gli anni , disse a Ferlinghetti : certo che è incredibile come si è ridotto, un grassone che passa il suo tempo a bere birra seduto sul divano a guardare la TV insieme alla madre. E Ferlinghetti gli rispose : ma lui è sempre stato così
nessun giudizio artistico![]()
non ho capito se è un cervo o un capriolo. No è importante, perchè ho mangiato entrambi ma il cervo mi è piaciuto molto mentre il capriolo per niente
qui si va con una volgarissima vodka
certe volte la strada ha il sopravvento sul paeaggio e anche questo ha la sua poesia![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Lavorare niente, eh???????
Caxxo,, come hai fatto a scoprirci????Siamo due on the road, a piedi,,,,,noi!
mmh, le quattro zampe.....scusaci....
Oh, president, ma non riusciamo ad insegnarti niente????' (mmmhhhh)
Ultima modifica di bob&hank; 07/06/2011 alle 20:42 Motivo: UnionePost automatica
Tutto sommato un uomo è un numero. O un' artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa. Se ne é in possesso. Altrimenti vive di sponda, sperando di galleggiare a lungo, come fanno gli str....
Scusate ma questi mie elucubrazioni sono solo personali. E non dedicate a nessuno dei presenti![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !