Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan vedi dove sbagli? non potevi finire la frase dicendo che sei fortunata? no, a quanto pare devi sempre giudicare gli altri (ad esempio dicendogli che sono sfigati perchè hanno pochi amici) prova a pensare (sempre se ti riesce) che magari una persona sta bene senza essere necessariamente contornato da una folla di pseudo amicizie Lasciatelo stare...lui non giudica mai....( e poi la Mizz dice a me che scrivo male.....riesca Silvan....dovevi scrivere riesca)
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Lasciatelo stare...lui non giudica mai....( e poi la Mizz dice a me che scrivo male.....riesca Silvan....dovevi scrivere riesca) hai ragione sono ignorante, capita anche a me si sbagliare chiedo venia
Originariamente Scritto da Silvan hai ragione sono ignorante, capita anche a me si sbagliare chiedo venia A me fa piacere..in genere sono io che scrivo le castronerie
Originariamente Scritto da Strega Klà Lasciatelo stare...lui non giudica mai....( e poi la Mizz dice a me che scrivo male.....riesca Silvan....dovevi scrivere riesca) ... io consiglierei "sempre che ti riesca"
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine ... io consiglierei "sempre che ti riesca" YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da miss_valentine ... io consiglierei "sempre che ti riesca" Mica l'avevo letto SE...avevo letto CHE.... Povero Silvan...ci credo che non ha amici..anche quando ha ragione gli danno tutti contro
Originariamente Scritto da Strega Klà Mica l'avevo letto SE...avevo letto CHE.... Povero Silvan...ci credo che non ha amici..anche quando ha ragione gli danno tutti contro infatti sono davvero affranto, farti poi credere che non abbia amici...
Originariamente Scritto da Silvan infatti sono davvero affranto, farti poi credere che non abbia amici... veri o pseudo? ...
Originariamente Scritto da Python veri o pseudo? ... I suoi osno veri...non osare metterlo in dubbio
Originariamente Scritto da Python veri o pseudo? ... non ho avuto tantissimo tempo per approfondire...................ma a me ha fatto piacere conoscerlo.................. è con te che ho qualche "problemino"............. Ric scherzo................lo sai.................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Regole del Forum