Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà A me piacicono i crostini ai fegatini da morire... e i fegatelli che fa la mi mamma. Thiè!!! Uno dei tuoi pregi è che capisci di mangiare........
Originariamente Scritto da jamex Uno dei tuoi pregi è che capisci di mangiare........ Giusto...UNO.....ne ho infiniti altri
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Giusto...UNO.....ne ho infiniti altri
Originariamente Scritto da Anacleto68 Non posso svelare l'arcano, verrei bannato, ma si tratta di English Words La tua è davvero una fissazione.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da jamex tra cui quello di fare ottimi biscotti che porterò a STREETTISSIMO appena ci incontriamo.....
Originariamente Scritto da Strega Klà tra cui quello di fare ottimi biscotti che porterò a STREETTISSIMO appena ci incontriamo..... scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai, per gli ottimi biscotti mi metto in coda (e poi devo offrirti anche una bevuta )
Originariamente Scritto da jamex (e poi devo offrirti anche una bevuta ) seeeeeeeeeeeeeeee..faccio in tempo a morire di sete.....
Originariamente Scritto da Strega Klà seeeeeeeeeeeeeeee..faccio in tempo a morire di sete.....
Originariamente Scritto da streettissimo La tua è davvero una fissazione. Ma sei tu che pensi sempre a male
Originariamente Scritto da alessandro2804 Tra gli utenti del sesso opposto del tcp ,scegliendo in base al desiderio non necessariamente estetico. Personalmente m'intriga Eloise. Voi? Con una Thruxton elaborata. (Esperienza scottante ma per fortuna impossibile). Credo...
Regole del Forum