Anche la mia non aderisce perfettamente...ma meno rispetto alle foto a quanto vedo in foto.

Anche la mia non aderisce perfettamente...ma meno rispetto alle foto a quanto vedo in foto.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
è normale io penso di metterci su il ragno in modo tale che prenda una forma diversa..più aderente
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo
anche la mia sella non aderisce perfettamente

Anche la mia: sin da quando era nuova
Attenzione al ragno: alla lunga graffia i fianchetti![]()
allora io avevo lo stesso problema e la soluzione è veramente facile e veloce.... smontate la sella e prendete un fono per capelli (non lo sverniciatore o altro).... indossate i guanti per non scottarvi con l'aria calda.... con una mano tenete la parte finale della sella un piegata e con pazienza riscaldatela con il fono fino a che non la vedrete aderire in maniera corretta con il codino(abbiate pazienza e scaldatela bene).... poi subito dopo la lasciate tutta notte con appoggiata una confezione di acqua da 6 bottiglie in plastica e il gioco è fatto.... alla mattina tutto sara' a posto e non avrete piu' quel fastidioso spazio tra sella e codino (io l'ho fatto e dura e poi al max gli si da un'altra modellatina dopo qualche mese)... Bella ragazzi!!!!
allora te scalda la plastica sotto e piega il pezzo finale fino a che vedi che montandolo si elimina l'aria vai con pazienza in piu' passate fino a che vedi che è giusto.... poi lasciandolo montato appena l'hai messo appoggiaci su la confezione e lascialo su per un po' di ore almeno un 4 orette in modo che possa restare ben adeso al codino e raffreddarsi tenendo la forma.... se poi si risolleva un pelo ripeti l'operazione e vedrai che tutto si sistema....a me tiene e ora sta molto meglio....
![]()