Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip mah Originariamente Scritto da Intrip Originariamente Scritto da Intrip il solito asociale... non hai strimpellato tu ?
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 il solito asociale... non hai strimpellato tu ? si ma,,,,,,,,,,,,,preferisco sentire chi strimpella meglio di quanto strimpello io col mouse davanti a un monitor, che sembro pure un demente
Originariamente Scritto da Intrip si ma,,,,,,,,,,,,,preferisco sentire chi strimpella meglio di quanto strimpello io col mouse davanti a un monitor, che sembro pure un demente però è divertente
Originariamente Scritto da laura83 però è divertente e strimpella tu allora
Originariamente Scritto da Intrip e strimpella tu allora
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da Intrip e strimpella tu allora non posso, ora lavoro in un posto serio....
Originariamente Scritto da laura83 non posso, ora lavoro in un posto serio....
Regole del Forum