altri 4 begli schiaffoni!!! GRAZIE ITALIANI!!!
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Dispiace dirti che non morirai felice, tanto dove caschi caschi male guarda i poliziotti condannati per aver ucciso un detenuto, 3 anni e mezzo di reclusione di cui 3 indultati, indulto fatto dalla sinistra con l'appoggio di berlusconi .
Scusa dell ot ma non vogli che tu ti illuda.![]()

mi dicono che per cassare il ponte sullo stretto di messina non è servito proclamare nessun referendum tanto sono fanfaroni e incapaci. Altro che centrale nucleare.
Speriamo non facciano la fine di quello sulla responsabilità civile dei giudici......anche lì il quorum c'era.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

il quorum c'é e parla chiaro ... il legittimo impedimento é uno dei SI, e non é per niente secondario .... bisognerà che ora non cerchino di fare dello slalom per fare ancora quel che meglio credono ...
Le verre est un liquide lent

Io mi sto preparando per uscire e gustare la cena che ho vinto scommettendo per il raggiungimento del quorum!
Per precauziozione ho già allargato di due buchi la posizione della fibbia della cintura!
Finalmente l'Italia s'è desta!!
A casa tutti i papponi indaffarati solo x le loro esigenze e avanti chi si vuole far carico del bene degli italiani per fare di questa Italia una Italia migliore!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###