"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
dal punto di vista del design ha letteralmente preso pezzi da una 20ina di moto e li ha assemblati.
incuriosisce....
e cmq...l'HD erano le uniche moto che vendeva.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
bellissima moto ma a quei prezzi compri le Wakan..........peccato che la produzione delle Buell e' stata interrotta per me avevano "stile" come moto (e forse solo quello) pero' dato che HD non ha voluto vendere il marchio probabilmente un giorno chissa' che non torni alla ribalta per tutti gli estimatori del marchio americano
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
...ma è 2 tempi???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
telaio e forcellone prodotto dalla italiana verlicchi
motore austriaco rotax.
basta questo per dire che ce' molto del buono.
poi vedo quell'avantreno del cappero con quel disco semplicemente e' una cagata ( non mi esprimo sulla pinza da ferrovia ) e mi chiedo perche' perseverare con delle soluzioni che e' noto non sono adatte a moto con l'aspettativa di competere con Ducati e Ktm.
ho avuto tre amici con la Buell
tutti e tre l'han venduta per la disperazione.
e due son rimasti a piedi con il buon sporty 1200 dopato tritato per benino..
mah..
Ultima modifica di tonidaytona; 13/06/2011 alle 18:05
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
esteticamente parlando, la particolarità delle buell m'ha sempre fatto sangue
ma si può avere qui una foto di questa nuova? non mi apre il sito![]()