Berlusconi ai funerali di Comincioli: «Dove trovo i soldi, se condannato?» - Milano
sarà il caso di iniziare a fare una colletta???
certo che se risparmiasse un pò sulle battone forse....ce la farebbe anche a pagare.....
voi cosa ne dite....
Berlusconi ai funerali di Comincioli: «Dove trovo i soldi, se condannato?» - Milano
sarà il caso di iniziare a fare una colletta???
certo che se risparmiasse un pò sulle battone forse....ce la farebbe anche a pagare.....
voi cosa ne dite....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
spetta.... spetta.......
io c'ho 1€ e 75 in moneta in tasca
mah, visto quanto ha pagato per far depilare ruby, io dico che in un paio d'anni a lavorare da estetista avanza qualcosa anche per un paio di bunga bunga..
può sempre tornare a fare l'intrattenitore sulle navi da crociera, o per le piazze: vuoi che non troviamo nessuno disposto a pagare un euro per riempirlo di frutta e verdura marcia??
minchia io sarei il primo!
sarebbe precariato, è vero, ma sai che richiesta in giro per l'italia!
ma che dico, IL MONDO!
![]()
E' o non e' il presidente operaio? Una lanterna e sotto in miniera 12 ore al giorno![]()
Ma che vada a cagare pure lui.
Che faccia tosta (e di merda).
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io ho uno stivale misura 43 da stampargli nel deretano, basta?
Visto il numero delle aziende di famiglia e gli incrementi di fatturato ottenuti negli anni passati da premier,crisi o non crisi le aziende del berlusca sono andate alla tedesca,palese dimostrazione che il berlusconi e i suoi sorapi son Imprenditori con l'Imprrr maiuscola ovviamente e non certo come qualche" malignetto"vorrebbe sottintendere...che la politica...aiuta l'imprenditoria...tutta farina del suo sacco!!!...pertanto,se condannato,ma che paghi.
Visto che ormai è avviato sulla strada della demenza si può anche evitare di passarlo per le armi: confisca di ogni bene e in miniera.
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP