Io spero solo di non ritrovarmeli davanti magari all'iper perchè saranno cazzi
Io spero solo di non ritrovarmeli davanti magari all'iper perchè saranno cazzi
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
ricordatevi che egli avendo avuto solo metà sviluppo di conseguenza ha anche metà cervello
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Non ci troveremo un DeGasperi sull'altra riva,ma almeno questa arroganza e questo ''passar sopra'' alle persone con disprezzo,non l'ho mai riscontrato da quando(tanto)seguo la politica.Sottolineo che quoto spesso i tuoi interventi,sempre pacati![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
arcà statti calmo![]()
............. pensa a quanto sarebbe bello di trovarcelo all'iper ..... a lavorare il sabato e la domenica o quando è aperto nei giorni festivi, giorni nei quali massivamente ricorrono ai precari, agli iterinali, pagati poco e muti perchè altrimenti ti cacciano, che non possono ammalarsi e che le ferie le fanno da disoccupati......
si dovrebbe vergognare di respirare![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Fucilatelo.
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
ma allora è una fissa..............
vabbè,.................. stà arrivando il plotone di esecuzione
7NANI2398.jpg
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
ci sono persone, italiani come noi, che hanno votato per personaggi così. è da questo che nasce la mia indignazione, che mi fa stare davvero male, somatizzo col mal di stomaco e il rifiuto di appartenere a una simile nazione (che in fondo in fondo amo molto). queste merde, per essere lì, da qualcuno i voti devono averli presi.....o no?