minchia cobbr@...a roma e milano non perdonano.Qualsiasi cosa deciderai di ricomprare ti posso solo consigliare di affiancargli uno scooter vecchio e scassato con cui fare casa ufficio ed uscite serali.
noooooooooooooo
andrea mi dispiace tanto
per fortuna che sei assicurato anche se non è la stessa cosa...la propria moto è sempre la propria moto...poi per uno che la teneva come te![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Grazie a tutti, amici!!!!!
vi stimo.
andrea ti aspettiamo TUTTI a cortona sabato!!!!
lo sò che non sarà facile, ma passare un paio di giorni insieme ad Amici sicuramente ti e ci farà bene!!!!!!!!!
IL RADUNO STREET E' ANCHE OPERA TUA NON DIMENTICARLO!!!!!!!!
TI ASPETTIAMO!!!!
...maledetti...non ho parole...me lo ha appena detto Franky,mi si è stretto il cuore....
.....non posso che quotare Fear, ti aspettiamo al raduno!! ti abbraccio!
7Luglio.
CHIUSO!
azz, brutte cose, hai la mia solidarietà...
ma no caxxooooooooooooo (+ molte sigle), maledetti bastardi
mi dispiace molto Andre'
nelle grandi città non sarebbe possibile mettersi d'accordo in 4/5 amici, ma pure una decina, un sabato pomeriggio e mettere una moto in una piazza a fare da specchietto per le allodole. Gli amici distribuiti agli angoli, possibilmente nascosti e in possesso di mazze da baseball...se ne becca uno e dopo averlo azzoppato chiedergli come funziona il giro. Le FFOO non possono torturare...quindi le indagini portano a nulla
Solidarietà allo sfortunato amico...