ma che c'è da ridere?
tutti dietro a 'ste ragazze.. proprio non ci arrivo.. sarà che a me han sempre detto di NO che forse odio tutto questo interesse mediatico?
ma che c'è da ridere?
tutti dietro a 'ste ragazze.. proprio non ci arrivo.. sarà che a me han sempre detto di NO che forse odio tutto questo interesse mediatico?
superspeed.. qui si entra nel personale.. e.. SI.. son bruttino e non poco.. e magari la cosa non mi fa manco troppo piacere.. grazie per la delicatezza..
ma non ho manco i soldi.. con una cazzo di twingo del 2000 scassata.. uffa.. a malapena riesco a mettere da parte 30euro per un trans e me lo va a fregare sircana.. ma che cavolo.. lui almeno si prendesse quelli da 300euro invece di togliere il pane a noi poveracci..
la mia vita personale è un totale fallimento in senso sentimentale e sicuramente in gran parte anche grazie ad innegabile bruttezza e catastrofica assenza di denaro in banca.. quindi.. direi di chiudere il discorso, no?
si si ... sarò pure un mito.. eppure sono sempre solo o male accompagnato..
spesso dietro una presunta bruttura esteriore si cela un'animo nobile e dolce , spesso dietro un'anziano c'e' solo tanta saggezza ed esperienza , dietro superspeed si nasconde solo il rammarico delle occasioni che ha perso.
![]()
![]()
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza