mi sono commosso![]()
mi sono commosso![]()
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
haaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii likkuuuuuuuuuuuuuuu
auguri domenica prossima porta almeno qualche foto se non vorrai portarla con te!![]()
seco !
auguri per il lieto evento
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
forse non sei aggiornato
Cris è dimagrito molto e posso garantire dopo averlo visto all'etnaday
non ci crederai ma proprio ieri parlando con Triplezard (la mia zavorrina ) le dicevo che mi piacerebbe un giorno comprare una t595da affiancare alla tiger1050
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 18/06/2011 alle 08:52 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
Grande Cris, Auguri!!!
Bella anche la coincidenza della data di imatricolazione e dell'incontro con tua moglie...
augurissimi
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
tiepida???
wolverine io TI ODIO!!!!!
per il solo fatto di aver quel giubbotto e quel copriserbatoio..
IO! in qualita' di Daytonista anziano ti ingiungo un provvedimento di sequestro coatto ti tale indumento e di tutto il contenuto del baule.
si dispone inoltre che la bmw gs sia venduta e il ricavato impiegato per dare alla nuova arrivata un degno , adeguado trattamento a base di coccole , accessori e pieni di Vpower!!!
mannaggia Cri' , bel colpo.
complimenti.
mavaffan..cuore va'...
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 18/06/2011 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
credo che voglia montetizzarla facendola a pezzi![]()