Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 185

Discussione: io penso che Rossi abbia ancora molto da dire...

TCP Rider L'avatar di mario76
    Moto
    speed Triple RS 1050
    bisogna ricordare che nel 2007 la ducati beneficiò delle bridgestone e interpretò al meglio il cambio di regolamento! mentre negli altri anni non mi sembra che stoner abbia fatto chissà cosa ,comunque penso che sia troppo presto per valutare ... in bocca al lupo Vale!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Guarda, a me Valentino sta sui coglioni di brutto però non direi mai una cazzata simile
    Senza offesa
    Sono piuttosto d'accordo
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Se Stoner non ha fatto un granchè (13 vittorie in 3 anni quindi più di 4 all'anno) dopo il 2007 allora Rossi ha solo clamorosamente fallito quest'anno...non avrei mai pensato di vederlo beccare distacchi melandriani.

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    q8 tutti

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che Vale potrebbe,anzi!,dovrebbe fare,è quella di ritirarsi l'anno prossimo.
    Lui non è Capirossi,che continua a correre per lo stipendio (lauto direi,nonostante arrivi ultimo o quasi..o per passione,perchè no!)
    Voleva correre nei Rallye?,bene..lo faccia.....ma non lasci che i milioni di appassionati lo ricordino per le umilianti sconfitte degli ultimi anni (spero solo il 2011).
    Lui rimarrà sempre la leggenda (perchè è una leggenda,più di chiunque altro)
    Segua l'esempio di Dooan...o di Eddie Lowson.
    Per ogni cosa c'è un tempo..il suo,è finito.
    quoto tutto.

spero solo non gli venga in mente di andare a incasinare anche la SBK.

per fortuna e' ancora un argomento che posso trattare senza essere smentito da massaie alla cassa del supermercato...

"ma cosa ne capisce lei!!! Valentino e' piu' forte!!!"

cosi' dicono..

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    io continuerei

si diverte
    lo pagano tanto
    si apre una strada come testimonial a vita di ducati
    è il migliore sviluppatore sulla piazza e la ducati sbk ne risentirà
    magari per vincere un campionato ci mette 2 anni o 3 ma chissene...mica corre per le statistiche ora...la vita è una. e anche se è pieno di soldi sentirsi importante e utile ad un progetto da soddisfazione.
    che fa estate a ibiza e inverno a cortina come un vecchio e grasso briatore qualunque?

guardate schumacher...un altro, visto l'andazzo avrebbe salutato tutti da un pezzo. lui è li a combattere coi barrichello ha un progetto e punta a realizzarlo a 40 anni suonati.

per max è diverso lui ha si ha 40 anni ma anche 15 anni di vittorie arretrate

Valentino testimonia Ducati?????????

scusa.. ma sei mai stato a un raduno Ducati??

io a parecchi.
    ti posso dire che frequento alcuni "irriducibili-radicali-Ducatisti" e a Valentino lo vorrebbero cacciare!!
    in quel giro son tutti iscritti a un gruppo su FB che chiede a Ducati di rimuoverlo..
    altro che testimonial...
    Ultima modifica di tonidaytona; 19/06/2011 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    no mai stato...adoro i ducatisti ma l'argomento delle conversazioni deve escludere qualsiasi materia possa avvicinarsi anche lontanamente al mondo delle moto.

il ducatista è fenomeno per definizione... magari rivorrebbero quello che ha dato tanto ma che ad un certo punto di vomitare nel casco si è stufato, ha salutato e si è accasato dai rivali?

il sito mediaset in crash alla prima di valentino su ducati è un ricordo ormai... e loro lo hanno intasato non io di certo.

piuttosto se ci tengono tanto a vincere che chiedano all'azienda di abbandonare soluzioni ingegneristiche anacronistiche.

poi, vale vecchio, vale finito...un 32 enne che ha un fisico magari inferiore solo a quello di simoncelli non credo che non renda quanto sperato perchè è vecchio..dai se riesce fare certi tempi pedrosa...dovesse correre i 100 metri anche anche.

dategli un telaio, del tempo e della fiducia. per ora gli han solo riempito le tasche. e forza spies

ps. tutti a criticare la moto2 monomotore ecc ecc, se dessero una hrc anche a valentino sai che spettacolo...
    Ultima modifica di manu for rent; 19/06/2011 alle 20:08

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Guarda, a me Valentino sta sui coglioni di brutto però non direi mai una cazzata simile

Senza offesa

Mah... vedremo se e' o meno una cazzata...

Forse si riprenderà, ma certo il passato secondo me se lo scorda.

Il "secondo in meno nel polso" ormai e' un ricordo, ma forse era
    ...nella moto e nel team, piu' che nel polso...

oppure no?

-
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    negli anni d'oro guidava con una fluidità superiore di spanne a tutti, non era infrequente dopo brutte partenze o le rare partenze dalle retrovie (quasi una costante nella sua carriera) vedere 3/4 sorpassi a giro, infilare gli avversari come se andassero alla metà; questo NON bisogna dimenticarlo! Il problema è che vincendo molto ha avvicinato al motociclismo massaie, nonni rincoglioniti, bimbiminchia, entreneuses, cassiere della Coop che lo hanno cominciato a considerare un vincettuttosempre invece di un vincemoltospesso cosa che ha indispettito molti avversari in pista e non; da qui ogni non vittoria doveva avere spiegazioni trascendenti e non terrene; mettici poi il Meda pensierounico ed ecco che ogni avversario è solo un comprimario del protagonista sempre e comunque; questo a mio avviso è la pecca del fenomeno Rossi...se avesse avuto meno lecchini sarebbe stato un pilota ancora più apprezzato
    Ultima modifica di Fermissimo; 19/06/2011 alle 20:24

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    o magari c'era qualche secondo in più nei polsi dei vari biaggi gibernau e melandri capirossi...

è arrivata st'infornata di ragazzini incazzati, si sono abituati all'ambiente e han cominciato a suonare la loro musica, c'è anche caso che loro siano più bravi e vale sia lo stesso di sempre..
    non ha mai corso in 250 contro stoner pedrosa o lorenzo quando se le davano ogni domenica..

è anche l'avversario che ti rende più forte...la gente si stupisce ancora quando vede lo squadrone che perde col fanalino di coda del campionato..
    non sei nessuno ti trovi davanti un fenomeno..o ti sciogli o tiri fuori la iena...
    Ultima modifica di manu for rent; 19/06/2011 alle 20:21

Bannato
    Io spero vada in SBK soli per vedere la faccia di biaggi..

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima