Loro sono i tifosi paraculo, tifano quello che sta sempre primo......l'anno scorso era lorenzo, quest'anno stoner, magari il prossimo ridiventerà rossi ecc.......gli piace vincere facile.....![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Ultima modifica di Segy; 21/06/2011 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica

Io non ho goduto ne tantomeno sono stato depresso.....ho visto semplicemente un pilota che esagerava, sbagliava e falciava chi gli stava davanti, al contrario vs. io non tifo rossi solamente perchè mi stanno sul cazzo gli altri, mi piace come guida, come riesce a sistemare le moto che guida e mi esaltano le sue gare.
Penso che ognuno debba tifare chi vuole e sinceramente mi fate pena perchè le uniche cose che riuscite a esprimere sul pilota valentino rossi sono:
- Non paga le tasse;
- A dire vostro è gay;
- Ha rubato 9 mondiali;
- Ho letto anche che sia un drogato;
Adesso potete divertirvi ad aggiungere altre idiozie.......

il mondo è bello perchè vario, ma se si devono scrivere solo cazzate semplicemente perchè non si ha un cazzo da fare e dire che uno è gay solo perchè nel suo box ci sta il suo migliore amico e non la troiona di turno allora mi da un pò fastidio......sia che sia rossi e/o un altro pilota.....