Io non ho goduto ne tantomeno sono stato depresso.....ho visto semplicemente un pilota che esagerava, sbagliava e falciava chi gli stava davanti, al contrario vs. io non tifo rossi solamente perchè mi stanno sul cazzo gli altri, mi piace come guida, come riesce a sistemare le moto che guida e mi esaltano le sue gare.
Penso che ognuno debba tifare chi vuole e sinceramente mi fate pena perchè le uniche cose che riuscite a esprimere sul pilota valentino rossi sono:
- Non paga le tasse;
- A dire vostro è gay;
- Ha rubato 9 mondiali;
- Ho letto anche che sia un drogato;
Adesso potete divertirvi ad aggiungere altre idiozie.......
il mondo è bello perchè vario, ma se si devono scrivere solo cazzate semplicemente perchè non si ha un cazzo da fare e dire che uno è gay solo perchè nel suo box ci sta il suo migliore amico e non la troiona di turno allora mi da un pò fastidio......sia che sia rossi e/o un altro pilota.....
Ogni tanto me la faccio ma leggere sempre le stesse cose dopo un pò mi da fastidio perchè se fossero vere e dimostrate allora tanto di cappello ma siccome non lo sono dopo un pò servono solo ad abbassare di molto il livello della discussione.......
Aspetta che vedano la discussione i soliti ignoti e poi ne riparliamo.........
Io penso che sul tema motogp, rossi e stoner non si possa mai fare una discussione serena e intelligente senza tirare fuori le solite boiate.......come succederà alla prossima gara.....
ma perchè secondo te uno che scrive che Rossi è gay, ironizzando sull'amico Uccio, lo dice perchè lo pensa? come potrebbe dimostrartelo scusa! è un modo per ironizzare, capisco che ironizzare sul tuo idolo ti desta fastidio.....ma insomma.....forse prendi troppo sul serio alcune cose...
ride lui ma poi piango io!
la posto se posti anche la tua...![]()
Ultima modifica di roberto70; 21/06/2011 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
i tavulliani sono nervosi......