portalo in passo e fermati ad aspettarlo al primo bar con caffè finito e sigaretta a metà, e prossima volta :" fatti i cazzi tuoi e gioca a coppe".



portalo in passo e fermati ad aspettarlo al primo bar con caffè finito e sigaretta a metà, e prossima volta :" fatti i cazzi tuoi e gioca a coppe".
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...





la z fa cagare!


ummm...non allargarti tanto...
..nei rettilinei sufficientemente lunghi (più di 300m) la z credo sia superiore,perchè ha un motore che gira 3000rpm più alto rispetto a quello della speed..quidi gli va via.
non so il motore dello z1000, ma in genere i motori kawa salgono di giri molto velocemente..più del 1050 triumph sicuro!
La nuova Z1000 2010/11
Tira da pauraaaaa!!!!
![]()




z1000 gran motore...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
io al posto tuo le avrei detto :con i soldi miei compro quel che voglio io ,se la moto la paghi tu prendo quel che passa il convento![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Ultima modifica di wlecurve; 22/06/2011 alle 21:57 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....