Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...non ti và mai bene niente... queste non sono tette , che me ne fo di queste?
Originariamente Scritto da jamex queste non sono tette , che me ne fo di queste? mi pari grandino, la fase dell'allattamento è superata, devi guardare anche ad altre cose ...
Originariamente Scritto da superIII mi pari grandino, la fase dell'allattamento è superata, devi guardare anche ad altre cose ... non uccidere il bimbo che è in te, bbrò
Originariamente Scritto da superIII mi pari grandino, la fase dell'allattamento è superata, devi guardare anche ad altre cose ... per ora rimango all'allattamento
Originariamente Scritto da jamex per ora rimango all'allattamento
Originariamente Scritto da Intrip
Originariamente Scritto da jamex queste non sono tette , che me ne fo di queste? ...io una poppata gliela darei volentieri...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...io una poppata gliela darei volentieri... te le lascio
Originariamente Scritto da jamex te le lascio q8
Originariamente Scritto da jamex te le lascio Originariamente Scritto da Intrip q8 fate gli scarti grassi...
Regole del Forum