__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ultima modifica di tormento; 23/06/2011 alle 19:44 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Di sicuro hanno fatto l'offerta sulla Speed dell'anno precedente e la cosa non mi è stata gradita.
Sulla nuova non mi risulta nulla, ergo ripeto la domanda:
in quale concessionario? AB Moto non mi pare, Numero Tre non mi risulta... quale? (io non ne conosco altri)
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
... cose che capitano....![]()
WE ARE GENOA!
anche fosse, è una mossa comune a molti marchi...specie in periodi di crisi...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
boooooooo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Primo, io non sparo a zero, se dico una cosa è perchè ha un fondamento, non invento. Quindi puoi rettificare il tuo giudizio decisamente approssimativo.
Secondo, ho ricevuto una mail ufficiale da un concessionario Triumph per la promozione di una campagna sconti, il cui importo verrà illustrato solo in sede.
Ciò detto, non posso far altro che confermare la mia delusione per una politica commerciale Triumph poco rispettosa per i propri clienti, affezionati o meno che siano.
Puoi anche togliere il "se fosse" perchè è cosi. Il fatto che sia una mossa comune a molti marchi non vuol dire che sia condivisibile dai clienti Triumph, che comprano Triumph anche perchè non è un marchio del tutto comune come gli altri e, quindi, giustificherebbe una politica commerciale altrettanto non comune.
Se Tr. volesse vendere più moto potrebbe abbassare i prezzi di listino e mantenere la propria filosofia del "prezzo fisso", anzichè trattare in modo diverso i clienti a distanza di un mese l'uno dall'altro e, peraltro, su cifre di tutto rispetto.
Ultima modifica di speedy81; 24/06/2011 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica
Ma basta con questa baggianata del "marchio non comune..."!
Ma secondo te Triumph fa le moto per venderle o per hobby, per consentire a dei raffinati gentiluomini di andare al bar e sentirsi ammirati grazie al caschetto e agli occhialoni? Ormai le fanno in Thailandia, come tutte le altre.
Gli altri marchi fanno esattamente lo stesso, ma con la messinscena del listino pompato per poi farti lo "sconto" e vendere comunque al prezzo che devono.
Auto e moto sono investimenti a fondo perduto.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)