diamo tempo al tempo
diamo tempo al tempo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Si, per ora siamo a 30 secondi dal primo, può sempre aumentare... il tempo!
Io mi ricordo anche che un anno ha saltato 3 gare per problemi fisici ed è stato male spesso.
Magari li faceva meglio di 4°
In ogni caso, Stoner così schifo sulla Ducati non ha mai fatto, se li beccava lui 30 secondi dal primo voglio vedere se si diceva "ha fatto un miracolo".
Ultima modifica di TonyManero; 26/06/2011 alle 16:37 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Sì ok...ma al di là del forza Rossi o forza Stoner...vince questo o vince quello...dio boono...non c'è stato un misero sorpasso. Uno che dico uno in tutta la gara. Assurdo.
Il vero problema non è tanto se vince uno o vince l'altro..ma è l'attrazione per questo sport ad essere in pericolo.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
dai era all'esordio con una moto nuova ...,va bene che non sta ottenendo i risultati sperati pero giudicare la prima gara con una moto nuova.....,me sembra eccessivo..,pretendete la luna ....!!!siate unb po piu obbiettivi..!!!comunque Hayden con la moto "vecchia" ne ha presi 45 di secondi..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Veramente c'è stato quello di Spies a Lorenzo ad inizio gara, molto bello.
E poi naturalmente quello bellissimo di Simoncelli che è entrato sempre su Lorenzo con una traiettoria ed una velocità del c@zzo...
Ma se avete sempre detto che non sa andare in moto! Prendere 15 secondi dal più bravo dell'universo (con la moto nuova) girando con una moto vecchia, è un mega risultato...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Sì Clà...ma due sorpassi in 20 e passa giri francamente non li considero proprio. Quello di Sic molto bello quanto azzardato ...ma in generale ci si aspetta una gara di moto non in stile F1.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html