Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: Samsung Galaxy S II

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...what's kies?!

scherzi a parte, mai avuto problemi con kies... l'ho però utilizzato davvero poco, giusto i primissimi tempi per capire a che caxxo servisse considerando che il giorno dell'acquisto lo stesso galaxy s non è arrivato a sera con la rom originale...
    tu sei avventato!

ma almeno provarle le rom stock!

off topic, la cynogenmod l'hai provata?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    tu sei avventato!

ma almeno provarle le rom stock!

off topic, la cynogenmod l'hai provata?
    ...le rom stock le ho provate e le provo tutt'ora (sui telefoni degli amici ) e sono sempre più convinto di aver fatto le giuste scelte

la cyanogen non l'ho provata, sono "fidelizzato" alle darky's, attualmente ho la 10.1 gingerbread e ne sono strasoddisfatto
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    io oggi pomeriggio ho ritirato il mio ..... mo basta... x qualche secolo non voglio sentir parlare di cell.... telefonini o tablets....
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    ...personalmente ho intenzione di tenere il mio galaxy s (I) almeno fino a quando non uscirà il III con le rom "cucinate" (non tutte però) il divario col II è talmente ridotto che non vale la pena per chi lo possiede un tale upgrade ...opinione personale ovviamente
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Provato ieri per bene sto Galaxy II
    Fluidità e touch ai livelli di iphone...ma il display è indietro 10anni! Non c'è neanche il minimo paragone! provate ad aprire la home di TCP con un Iphone e un Galaxy senza zoomare...e noterete la differenza...

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Fluidità e touch ai livelli di iphone...ma il display è indietro 10anni! Non c'è neanche il minimo paragone! provate ad aprire la home di TCP con un Iphone e un Galaxy senza zoomare...e noterete la differenza...
    finalmente qualcuno obiettivo che li ha provati entrambi...
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    si ma hai provato ad aprire un sito con contenuti flash?...provaci e vedrai che android nella navigazione web è imbattibile...(in special modo l'S2)

l'unico vero difetto dello schermo super amoled + di samsung è la tonalità del bianco che confrontata con il retina display dell'iphone risulta essere "tendente" all'azzurrino...per contro il super amoled si rifà ampiamente sul nero dove fa molto meglio del retina display...

nel complesso iphone e i vari top di gamma delle altre marche (samsung,htc,lg,motorola) prestazionalmente parlando si equivalgono...
    Ultima modifica di Stinit; 27/06/2011 alle 11:13

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    si ma hai provato ad aprire un sito con contenuti flash?...provaci e vedrai che android nella navigazione web è imbattibile...

l'unico vero difetto dello schermo super amoled + di samsung è la tonalità del bianco che confrontata con il retina display dell'iphone risulta essere "tendente" all'azzurrino...per contro il super amoled si rifà ampiamente sul nero dove fa molto meglio del retina display...

nel complesso iphone e i vari top di gamma delle altre marche (samsung,htc,lg,motorola) prestazionalmente parlando si equivalgono...
    Ascolta...è un gran telefono sto Galaxy ma per piacere non paragoniamo i due schermi, la differenza è impressionante! ripeto se vai sulla pagina di TCP senza zoommare vedrai che on iphone leggi le paroline...con samsung si "impastano" le lettere e non leggi nulla...
    Poi i colori sono bellissimi su Galaxy come su Iphone...ma bisogna anche essere obiettivi! poi per il resto è anche superiore in alcune cose...ma non in questa (e neanche si equivale, mi spiace )

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Ascolta...è un gran telefono sto Galaxy ma per piacere non paragoniamo i due schermi, la differenza è impressionante! ripeto se vai sulla pagina di TCP senza zoommare vedrai che on iphone leggi le paroline...con samsung si "impastano" le lettere e non leggi nulla...
    Poi i colori sono bellissimi su Galaxy come su Iphone...ma bisogna anche essere obiettivi! poi per il resto è anche superiore in alcune cose...ma non in questa (e neanche si equivale, mi spiace )
    allora forse mi devo spiegare meglio...quello che tu noti è dovuto alla risoluzione del retina display (di produzione LG...) per cui in quel caso il retina display è superiore...

ma

in altri casi l'S2 eccelle in ambiti dove l'iphone 4 rispetto all's2 "arranca" (connettività...navigazione web...reparto multimediale, usb host, micro usb MHL ecc ecc)

per cui alla fine della fiera (a mio modo di vedere) tra i vari pro e i vari contro i 2 terminali si equivalgono...

(non ti devi dispiacere mica lo produco io?! )

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    per uno come me che ha gli occhi marci serve a ben poco il retina display..

l'hai provato all'aperto il sAmoled??

sta li la differenza...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima