Le verre est un liquide lent

Fra la storia del maschio e della femmina la conosco forse da prima che tu cominciavi ad andare all'asilo ..... non serve che tu mi dica come si fa una canna o cosa si fuma della pianta, che non basta respirare l'aria che sta intorno alla pianta per drogarsi .... il binomio a cui mi riferivo è chiaro credo a tutti o quasi.... se questi hanno ritenuto opportuno non condannare chi teneva la bella e innocente piantina sul terrazzo avranno avuto le loro buone ragioni, che posso condividere o non condividere, ora che alcunio di voi mi dicano che tengono la piantina al solo scopo di vederla crescere come si fa all'asilo con i fagioli e le lenticchie io non ci credo ..... il mio punto di vista in merito credo sia abbastanza chiaro, quando le leggi cambieranno e come dice natan magari saremo culturalmente più pronti verso questi nuovi hobby agricoli, e non come mia zia che ancora non è pronta, magari potremmo riparlarne, per ora a mio avviso chi tiene le discusse piantine sul terrazzo lo fa solo per poi fumarsele ....![]()

io non ne coltivo, però se uno le vuole coltivare perché gli piacciono...non vedo perché no, e visto che ne sai così tanto (bello che tu abbia smesso di fare il finto tonto)...se uno coltiva solo maschi? con cui non ci puoi fare niente?
inoltre a me la tua argomentazione sembra solo e unicamente legata alla legalità...
quindi a rigor di logica io non devo rubare perché é illegale...non perché é sbagliato...![]()

è chiaro che io mi riferivo solo alla legalità o meno della cosa ..... non sono così bacchettone, che per assurdo i maschi si possono coltivare senza essere condannati nessuno ha saputo dirmelo, dimostrandolo con leggi scritte, era questo che inizialmente ho chiesto ....

é antipatico ciò che scrivi ... molto antipatico ... scusa se mi permetto
ci sono giardini, persone che dedicano la propria vita a coltivare piante e fiori di ogni tipo e non sono degli idioti, ne tanto meno dei peter pan che ancora sono rimasti ai tempi dell'asilo, per quanto quella di coltivare fagioli e lenticchie all'asilo a volte é più educativo di tante belle parole.
la cultura che conosci non é la cultura, ma una cultura ... nel frattempo ci sono persone che hanno delle passioni, come la moto, e non sono rimasti a quanto facevamo brum brum pensando di averne una sotto il sedere
bisognerebbe avere un po' di rispetto per coloro che hanno delle passioni, giardinaggio compreso ... e credimi, quello che molti politici ottusi vorrebbero farci credere su quella pianta non é altro che una presa di posizione preconcetta e priva di fondamenta ... poi, che ci siano persone che la fumerebbero non ci piove, così come non ci piove che tra i vari assassinei ci siano persone che hanno usato la giusta dose delle giuste piante ... ma qui si tratta di vedere se é il caso di criminalizzare una pianta piuttosto che il suo utilizzo illegale, se proprio si vuole criminalizzare un atto criminoso ...
Le verre est un liquide lent