Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Quanto avrebbe potuto vincere Biaggi senza Valentino?

ecco mo semo tutti.....

il primo anno di max in 500 non dimenticatelo mai...ha preso 3 squalifiche!!!
    altrimenti avrebbe vinto.e gliele ha inflitte la stessa honda.
    il suo unico errore e' stato proprio quello,al debutto inimicarsi la honda,che gli aveva chiesto di aspettare l'abbandono di doohan per poi prendere il suo posto.lui ha voluto vincere da subito beccandosi squalifiche senza motivo oltre che perdere il posto in hrc.
    al contrario vale ha aspettato il primo anno e poi ha vinto.non so se a moto invertite ci sarebbe stata tutta questa differenza.
    so per certo che l'ultimo anno di motogp per max e' stato un vero calvario.
    servito a gente normale , ai semplici tifosi con i paraocchi, come scusa per eliminarlo difinitivamente.
    purtroppo ha funzionato.

cmq di mezzucoli la honda ne usa e li usera' sempre..anche contro vale o come sta facendo con hayden ora.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di boccaseriola
    Moto
    tigre1050
    annafalchi.jpg
    questa, qualche decimo a giro te lo toglie...
    meglio un traverso oggi che un dritto domani....
    www.derapate.it
    www.raidinside.it

TCP Rider
    Moto
    Ducati 996
    Citazione Originariamente Scritto da andrea77 Visualizza Messaggio
    SI E' FOSSILIZZATO TROPPO TEMPO SU OGNI CATEGORIA..E QUESTO NON E' UN BENE QUANDO COMINCI TARDI CON LE GARE.
    GRAN TALENTO,MA ANCHE UN GRAN FREGNONE.....CI VUOLE LA FACCIA DI BRONZO PER LAMENTARSI DI UNA HONDA UFFICIALE.E' NORMALE CHE POI NON TI VOGLIA PIU' NESSUNO.
    ANZI CHE QUANDO SI E' SCHIANTATO SUL MURETTO DEI BOX NON HA DETTO CHE GLI HA ATTRAVERSATO LA STRADA SENZA GUARDARE

lamentarsi quando una moto da miliardi ti si ferma in gara per un connettore da 2 euro mi sembra il minimo...
    mandare a cagare in mondo visione il giapposotto che ti mette la gomma da gara agli ultimi 5 minuti di qualifica quando serve quella da tempo (cacciato infatti dal team il giorno dopo) anche mi sembra abbastanza giustificabile....
    in ultimo, quando lui parlava di chattering veniva puntualmente preso per il culo, l'anno in cui NON è STATO VOLUTAMENTE MESSO IN CONDIZIONI DI CORRERE (vergogna, con uno sponsor da 12 milioni di euro lasciarlo a piedi) imporvvisamente il chattering è diventato un fenomeno conosciuto e lamentato anche da altri piloti.
    Che Max sia un gran rompipalle non lo metto in dubbio e non lo nego, ma come lui ce ne sono tanti altri che però vengono idolatrati.....credo che in uno sport come questo bisognerebbe badare al sodo, a quello che uno sa fare in sella e non al fatto hce faccia capricci o rompa le palle ai box...Max è un talento indiscusso che ha dato tanto all'Italia motociclistica in termini di fama, soddisfazioni e prestigio........sono convinto che tanti che gli ridono dietro ora saltavano sul divano quando ha sparato poleposition e primo posto all'esordio in 500...un certo Doohan cadde in quella gara e cadde per propvare a stargli dietro....penso ancora che senza quella bandiera nera a Barcellona avrebbe vinto il mondiale e forse, dico forse, adesso parleremmo di ben altro palmares.

Tutto quanto sopra non vulo sminuire il talento e le capacità extraterrestri di Rossi, che io detesto come personaggio ma ammiro come pilota...e riconosco senza problemi che, "pista" canta, è il pilota più forte di tutti i tempi.

Però, uno come Max, sempre e comunque in pista.....fuori è uno spreco!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    ecco mo semo tutti.....

altrimenti avrebbe vinto.e gliele ha inflitte la stessa honda.
    il suo unico errore e' stato proprio quello,al debutto inimicarsi la honda,che gli aveva chiesto di aspettare l'abbandono di doohan per poi prendere il suo posto.lui ha voluto vincere da subito beccandosi squalifiche senza motivo oltre che perdere il posto in hrc.
    al contrario vale ha aspettato il primo anno e poi ha vinto.non so se a moto invertite ci sarebbe stata tutta questa differenza.
    servito a gente normale , ai semplici tifosi con i paraocchi, come scusa per eliminarlo difinitivamente.
    purtroppo ha funzionato.

cmq di mezzucoli la honda ne usa e li usera' sempre..anche contro vale o come sta facendo con hayden ora.

Mi hai risparmiato una fatica..

Poi paragonare BIAGGI a CRIVILLE con tutto il rispetto per tutti i grandi, che partecipano al top.......mi pare......non dico cosa mi pare..

BIAGGI....numero uno nel mio cuore.....e non solo...

TCP Rider L'avatar di matpin
    Moto
    Speed Triple 2011
    Biaggi ha sempre bisogno di qualche cavallo in più...l'ha detto anche alla fine dell'ultima gara di Superbike... MAH!!!!
    Secondo me l'avrebbe aiutato un po'di modestia in più,comunque è solo la mia opinione personale..

TCP Rider L'avatar di losvizzero
    Moto
    Trippona 01
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    ecco mo semo tutti.....

altrimenti avrebbe vinto.e gliele ha inflitte la stessa honda
    .
    purtroppo ha funzionato.

mi rammenteresti i motivi delle squalifiche??

e mi spieghi perché Rossi avrebbe aspettato il primo anno?? ....per agevolare la Suzuki che ha vinto il mondilale con Roberts Jr.

ha preso due stop and go uno ad assen e uno in giappone se non erro..non ho ricontrollato e una squalifica.
    lo hanno messo in condizione di non vincere a tavolino i boss honda.solo perche' doveva vincere il team interno e non uno satellite.
    cmq potremmo stare a parlare per ore....tu rimani della tua idea..io l'ho vissute queste situazioni e so di che parlo.

forse te no..

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Certo però sfiga o non sfiga, du'botte...
    Eppure tre!!!
    Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider L'avatar di miky74
    Moto
    GSX-R600K6
    a parer mio l'unico che poteva tener testa a valentino era jibernella,biaggi è un gran manico ma la moto deve esser perfetta,non ha i controcoglioni che ha valentino!!!

se biaggi perde la moto aveva dei problemi,se vince il merito è suo (e dopo della moto)...si sà da quando c'è valentino sono cambiati tutti i parametri,solo ora c'è più competizione e sono tutti li a millesimi gli uni dagli altri

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
    Eppure tre!!!
    poi però l'eccitazione è troppa...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima