ti auguro tanto divertimento, consapevole e prudente, e quando puoi facci anche una recensione.
ti auguro tanto divertimento, consapevole e prudente, e quando puoi facci anche una recensione.
ritirataaaaaaaa!!!
già 400km fatti...ci arrivo presto al tagliando dei 1000
per adesso le impressioni,contando che non posso fare tanto, sono più che positive...
il bicilindrico Aprilia tira bene, sempre pronto!
Ieri ho fatto un giretto tra le colline piemontesi e liguri...è uno spasso sul misto...reattiva, agile, potente in frenata (se si unisce il freno motore ai brembo radiali ci vuole, non dico poco ma quasi, a sentire il posteriore slittare)...
Posizione in sella, per il tipo di moto, ottima e quasi confortevole (dico quasi perchè nonostante la sella sia in gel è una vera asse di legno, mi ci abituerò), al pro di sentire cosa succede sotto di te...
stessa cosa per l'anteriore, si riesce a sapere bene come si sta comportando...
Cambio ottimo, nei primi 150km la folle era una ricerca al superenalotto, ora entra quasi bene, più avanti problemi zero...
Freni...dischi wave a margherita con pinze brembo radiali a 4 pistoncini assicurano frenate decisi e modulabili, anche perchè se si stacca forte le curve si fanno a moto ferma da quanto frena
Freno posteriore potente, mai sentito un posteriore così potente su una moto...
Moto divertente nonostante non sia un motard puro...è una via di mezzo e devo dire che è riuscita alla grande...
A presto per nuove impressioni e farò anche una comparativa con l'hyper 796, dato che ce l'ha un mio amico e siamo tutti e due curiosi di provare la moto dell'altro
Metto foto nella sezione apposta![]()
Differenze di prezzo??....
Logistica (assistenza e qualità assistenza)....????
Domande importanti!
Vedo che i cence Aprilia Moto di riducono a vista d'occhio....
moria???![]()
bella moto la dorso, mi son divertito ben bene quando l'ho provata; l'unica pecca è che il ride by wire non ti fa impennare come si deve
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Non ci posso credere che questa discussione mi era sfuggita ....
Sto pensando già da un po di tempo di scendere un po' di chili e guadagnare qualcosa in agilità e comodità nei brevi spostamenti.....infatti mi era balenata l idea di vendere la tiger e prendermi la dorsoduro.
per la comodità nei lunghi spostamenti lo so già che ci vado a perdere , quello che mi interessa è sapere quanto ci andrò a perdere di motore ?!?
Ho proprio bisogno del tuo aiuto visto che le hai tuttedue....
ti lascio il mio numero di Cell 338 899 45 36
se mi mandi un sms e hai due minuti ti chiederei volentieri due cose ...
grazie.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html