Ancora una volta....Campioni!
![]()
Ancora una volta....Campioni!
![]()
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
va bene cosi': vedere dentemarcio e gli onesti tutti, cantar vittoria per la prescrizione degli evidenti reati sportivi, mi da una certa soddisfazione.
non credo che , allo stato, si potesse pretendere una cosa diversa: si sapeva che quei reati erano prescritti.......e vorrei vedere: si e' fatto di tutto per allungare il brodo fin qui.
NON DICIAMO CAZZATE CONTINUATE AD AVVELENARVI IL SANGUE LADRI
La Procura federale della Federcalcio "esaminati gli atti dell'indagine inerente alle trascrizioni delle conversazioni telefoniche depositate presso il Tribunale di Napoli nel noto processo penale in corso di svolgimento, ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha disposto l'archiviazione del procedimento, non essendo emerse dalle risultanze istruttorie e dai contatti telefonici in atti fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, non coperte da giudicato ovvero non prescritte ai sensi dell'art. 18 del C.G.S. vigente all'epoca dei fatti".
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ciao Medoro ci mancavi![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ciao giulio,in questo periodo ci sono a sprazzi,ho dovuto mollare la visita di streetissimo che è in sardegna e il giretto con cagliostro
Mi sta per nascere una "nipotina"e sono tutto preso
anzi oggi dovrebbe cambiare la luna quindi se i detti popolari hanno ragione ci dovremo essere![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ehm...scusate.....
W la Giuventus ! Sempre la migliore , x me
Fatta di uomini a volte davvero grandi .
Vi ricordate nel 2006 che cosa successe ?
Un amico tentò di farla finita , i suoi amici giuventini non ci pensarono su due volte , mollarono la nazionale e corsero al suo capezzale .
Senza troppi schiamazzi , quasi in sordina .
Niente interviste scenografiche , niente , solo Amicizia .
In perfetto stile Juventus .
Ecco , adesso me ne vado .![]()
East or West , home is best .