ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
Perchè se non vi fosse stata l'ipotesi di reato si sarebbe usata una formula che non accennava alla prescrizione. per maggiori spiegazioni : Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport![]()
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
il nostro codice penale ha per fondamento il garantismo (anche se talvolta non è sempre applicato), e l'ipotesi di reato, se non è accertata da sentenza di condanna passata in giudicato... resta ipotesi
smettiladai probabilmente non vi siete capiti
![]()
Ultima modifica di Segy; 01/07/2011 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica
Qui si parla di giustizia sportiva e non di codice penale. Il problema era : deferire il dentemarcio oppure no ? La risposta è stata no perchè i suoi comportamenti che avrebbero portato al deferimento sono coperti da prescrizione.
il deferimento per la giustizia sportiva è qualcosa di più dell'ipotesi di reato per la giustizia ordinaria.![]()
ma le harley sono moto ?
ma quale reato???????
La sentenza dice che il procedimento si ferma perchè è passato il tempo limite per avviare un procedimento,ma il processo non dice ne che l'inter è innocente ne che è colpevole di qualcosa NON LO STABILISCE PROPRIO.
La nota di palazzi quella che ho pubblicato io qualla si che dice che visti gli atti NON C'E' NULLA DI PENALMENTE RILEVANTE,quindi se il processo si sarebbe fatto l'intersarebbe stata assolta![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO