...vite perse in questo modo nn trovano molto senso...quindi fanno male due volte a chi li amava...
...vite perse in questo modo nn trovano molto senso...quindi fanno male due volte a chi li amava...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
.
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
.
Naturalmente Over!!!!!!
onore a lui!!!!!...la politica e il resto sono solo chiacchiere che non servono.....scusate ma mi viene il nervoso quando succedono queste cose...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
.
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
mi spiace molto...davvero. però, con tutto il rispetto....se eviti ti fare il soldato, hai qualche possibilità in più di non saltare per aria, non per vigliaccheria, ma per presa di coscienza....capisco, è la solita retorica, ma si può anche vivere senza fare il soldato, magari con pochi soldi in tasca. chi lo fa, non lo fa per amore della Patria, non prendiamoci per il culo.....eh?????
si può anche pensarla diversamente....no? la retorica può anche essere verità, dipende da come uno la pensa. per alcuni una può essere una gran figa, ma per altri potrebbe essere un cesso....oppure viceversa. ciao
come a dire che uno non può parlare di calcio perchè non fa il calciatore? uno può pensarla a modo suo o disquisire ti tutto anche se non fa il militare o il terrorista, anche se non ha perso parenti o amici in guerra.....il tuo discorso non riesco a capirlo....scusami.
Ultima modifica di gpalmi; 02/07/2011 alle 23:04 Motivo: UnionePost automatica