Incazzato?
Ma via su...
Comunque sul fatto di spalmare l'organizzazione di eventi sulle due serate sono pienamente d'accordo. Poi onestamente io credo che lo stunt show abbia fatto il suo corso, per carità, divertente ma credo che quello spazio possa essere sfruttato per qualcos'altro.
L'anno scorso, per le cause che tutti noi purtroppo ci ricordiamo fu organizzato un giro commemorativo della pista, beh quest'anno, nel ricordo del povero ragazzo scomparso mi sarebbe piaciuto replicare la cosa.
Quel discorso la Triumph Più, quella specie di concorso special. Ci saranno state si e no dieci moto! Le date del TDay le sappiamo con mesi abbondanti di anticipo, mettete sul sito Triumph un modulo scaricabile dove si può iscrivere la propria moto al concorso delle special (che poi mi fa comodo che vado dal meccanico e gli dico, cazzo la moto dev'essere finita per data x!). Il venerdì sera una giuria composta da chi cavolo volete oppure con una votazione dei presenti si fa una prima scrematura e sabato sera si passa alla votazione finale.
Sulla musica dal vivo mi spiace ma non sono d'accordo, il paddock di Varano è abbastanza piccolo e visto che con i gusti sono sempre diversi troverete sempre qualcuno che si lamenta. Io per esempio piuttosto che sentire un concerto rockabilly m'infilo i collettori roventi del Thruxton nelle orecchie.
La pista suddivisa per esperienza mi piace un sacco, però mi piacerebbe anche di più un corso di guida in pista, che tra l'altro nel 2007 mi pare di averlo visto. Tagliate quattro turni liberi al giorno e dedicateli a chi vuole imparare ad andare meglio in pista. A me di imparare a fare la gimkhana tra i birilli non me ne frega un cazzo...![]()