che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-
blocca disco...quì in germania i documenti della moto sono grandi come una carta di identità, e si mettono nel portafoglio...
“Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.”
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
tutti i documenti piegati come una carta di identità,infilati in una busta di plastica antipioggia,qualche attrezzo decente,due stracci sporco/pulito,un bloccadisco.

Ecco le foto.
ricapitolando:
sottosella:
- documenti (in bustina sigillata)
- brucola
Vano portaoggetti posteriore:
- Bloccadisco (poggiato su polistirolo sagomato, per evitare di perdere le viti ad espansione che spuntano)
- 1 bomboletta di co2
- 10 toppe del kit riparazione gomme
Vano portaoggetti anteriore:
- Svasatore del kit
- inseritore del kit
- pantalone Tucano Nano
- Ragno
Fianchetto destro
- Giacca Tucano Nano
Fianchetto destro
- confezione del kit parzialmente svuotata con: 2 bombolette co2, taglierino, adattatore e tubo flessibile per le bombolette, mastice
nel kit che ho comprato manca una tronchesina per rimuovere eventuali chiodi che conto di comprare e far entrare insieme al resto del kit nel fianchetto.
spero di essere stato utile.
![]()
il poco spazio nella parte davanti è pure poco sfruttabile perchè la forma della plastica della sella "scende", quindi in altezza molti oggettini non ci stanno...
morale: bloccadisco, uno straccio e una pinza![]()
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-
Gatto sei proprio un "precisino"![]()