la Wrangler mi piace più di un bel pò ......

la Wrangler mi piace più di un bel pò ......
Detto da un mio amico che fa fuoristrada "serio" (l'unica volta che mi ha portato mi son cagato addosso e non ci tornerò mai più) il wrangler non è granchè!
Il defendere va meglio, ma anche questo prende paga da altri mezzi molto meno preziosi!
Se invece parliamo di carraie e uso comune, wrangler senza pensarci!

il wrangler non mi dispiace..... molto bella... scarna dentro e pessime finiture.. ma gran bella auto
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
vorrei provare ad invogliarti
Def completamente di serie (a parte un po' di estetica) e io credo di essermi limitato a poco più del 50% di quanto si possa fare
(non ho mai voluto rompere)
Uploaded with ImageShack.us
![]()
NO BRAIN........NO HEADACHES

beh il Defender e' molto piu' elegante (secondo me) e anche piu' fuoristrada del Wrangler pero'......e' anche piu' "spartano" e cosa non da poco non ha il cambio automatico ma la versione SVX,del Defender,e' veramente fantastica peccato che sia in serie limitatissima
FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di Domino; 04/07/2011 alle 19:13 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

...Wrangler 4 L tutta la vita, io ne ho avuti un paio...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
[QUOTE=belcitin;4859129]vorrei provare ad invogliarti
Def completamente di serie (a parte un po' di estetica) e io credo di essermi limitato a poco più del 50% di quanto si possa fare
(non ho mai voluto rompere)
Uploaded with ImageShack.us
caspiterina................se facevi salire anche quel diversamente magro che fà l'autostop............colmavi d'un botto il restante 50%
le sospensioni del def facevano la fine di quelle della mia bonni quando ci salivo io![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"